Programma la tua vacanza con i servizi di Freedom Travel, l’agenzia viaggi di Chiusa di San Michele

CHIUSA DI SAN MICHELE – Se desideri viaggiare in Italia e nel mondo Freedom Travel, l’agenzia viaggi di Chiusa di San Michele, offre un ventaglio di servizi comodo e completo. A differenza di molti operatori del settore turismo che hanno visto l’avvento di internet come il “problema che li costringe all’angolo”, l’agenzia viaggi Freedom Travel ha scelto invece di diventare fin dal 2010 alleata del “web e della tecnologia”. Ma soprattutto di mettere in campo una nuova strategia commerciale, ovvero l’alto grado di personalizzazione del viaggio. Il quadro dell’offerta viene completato con il servizio di biglietteria aerea, marittima nazionale e internazionale, autonoleggio, crociere, personalizzazione delle vacanze, creazione dei week-end in Italia ed Europa. In particolare il team garantisce sempre:

  • Prezzi vantaggiosi: il viaggio è costruito insieme al cliente in base al suo budget di spesa.
  • Pianificazione mirata: per la buona riuscita del viaggio ogni itinerario è creato insieme al cliente.
  • Sicurezza: il cliente sceglie la meta Freedom Travel pensa a rendere sicuro il viaggio.
  • Ampia scelta di itinerari: numerose proposte per esplorare il mondo.
  • Destinazioni insolite: a fianco delle mete tradizionali, quali New York, Las Vegas, Miami e molte altre, il team trova sempre mete insolite, come ad esempio Denver, Atlanta o New Orleans.
  • Assistenza in viaggio: i viaggi, sia tour che fly & drive, hanno un centro assistenza reperibile h24 tramite numero telefonico dedicato.
  • Cura del cliente: il cliente è il fulcro di tutto, ogni viaggio è pianificato su misura per soddisfare le sue esigenze e aspettative.

FREEDOM TRAVEL, L’AGENZIA VIAGGI DELLA VALSUSA

Freedom Travel è attiva dal 2010. Dopo la notevole esperienza positiva acquisita negli Stati Uniti, l’agenzia viaggi di Chiusa di San Michele nel corso degli anni ha varato un programma di espansione che le ha permesso di poter replicare in altre destinazioni la filosofia applicata negli USA. Ha pertanto aperto nuove sedi estere come: Marocco, Emirati Arabi, Messico… “Gli States hanno da sempre rappresentato la destinazione più importante della nostra programmazione. – ci dice Riccardo Carlesso, titolare del tour operator valsusino – Organizziamo viaggi di gruppo, tradizionali e non. La passione per gli Stati Uniti ci ha portati a creare emozionanti e insoliti itinerari attraverso gli USA. Grazie alla collaborazione con gli uffici di New York e Miami, abbiamo creato un prodotto personalizzato e non convenzionale, che vorremmo condividere con tutti coloro che amano viaggiare in modo alternativo dove il viaggio diventa avventura “on the road”, scoperta, sorpresa, fascino ed emozione”.

Per informazioni su tutto il necessario per una vacanza senza sorprese e sui servizi inclusi nei pacchetti di viaggio visita il link, oppure contatta l’agenzia al numero telefonico 011 0680161. Per rimanere sempre aggiornati visitate la pagina Facebook, il profilo Instagram e il sito internet. L’agenzia è aperta dal lunedì al venerdì con orario 9/19. Il sabato 9/12.

Freedom Travel – Via Susa, 49. Chiusa di San Michele – Tel. 011 0680161- E-mail: info@freedomtravelitalia.com