Programma detossinante viso e corpo e nuovi look da M.I.A. Hair & Beauty a Sant’Ambrogio M.I.A. Hair & Beauty è a Sant’Ambrogio in Via Torino, 24

M.I.A. Hair & Beauty

SANT’AMBROGIO – Il nuovo anno è iniziato e lo staff di M.I.A. Hair & Beauty, il salone di bellezza di Sant’Ambrogio, è carico di entusiasmo e di proposte imperdibili. Dopo le feste natalizie Raffaella, che si occupa dei servizi di estatica, propone un programma detossinante viso e corpo. Con lo scrub, il trattamento dermocosmetico finalizzato all’esfoliazione dello strato più superficiale della pelle, aiuta a conferire alla pelle un aspetto più levigato, compatto e luminoso. Mentre con il massaggio emolinfatico facilita la eliminazione delle tossine accumulate. Permettendo così di distendere la muscolatura e illuminare l’incarnato per un aspetto fresco e radioso. Il programma corpo a gennaio è in promozione a 45 €. Mentre per il viso Raffaella consiglia tre trattamenti, uno alla settimana, a 105 €, in omaggio la pulizia viso base.

UN CENTRO DI ESTETICA ALL’AVANGUARDIA

M.I.A. Hair & Beauty a Sant’Ambrogio si occupa di acconciature e di estetica. In questi due campi è un centro all’avanguardia. Raffaella si occupa infatti di manicure, pedicure, ricostruzione unghie e smalto semipermanente. L’epilazione laser di ultima generazione è il vero fiore all’occhiello del salone. Sicura, efficace, indolore, permanente e per tutti i tipi di pelle, l’epilazione laser per donna e uomo è adatta a viso e corpo. Raffaella esegue anche massaggi total body, pressomassaggi, peeling corpo, bendaggi, fanghi, stone massage, dermopigmentazione e make up.

NUOVO ANNO E I NUOVI LOOK STUDIATI DA LUCA

Luca è l’acconciatore di M.I.A. Hair & Beauty a Sant’Ambrogio, con grande esperienza nel suo settore. Alla sua professionalità e passione si associa una rara creatività. La sua arte sta nel trovare sempre il taglio e il colore che si addice maggiormente alla persona, che si tratti di grandi o di piccini, donne e uomini. Partendo dalle caratteristiche del capello e del taglio del viso, riesce a ideare la pettinatura che più valorizza il cliente. Nel salone di bellezza Luca si occupa, oltre che di taglio, piega e colore, di ricostruzione del capello, trattamenti specifici anticaduta ed extensions. Si aggiorna costantemente sulle ultime tecniche di colorazione, come i colpi di sole fatti con la tecnica del “balayage” per donare ai capelli riflessi luminosi e naturali.

Raffaella e Luca insieme riesco a offrire un servizio a 360° e a curare il total look in ogni suo aspetto con consigli mirati, modernità e competenza. Grazie alla loro consolidata esperienza, sono specializzati nei servizi sposa professionali dall’acconciatura al trucco.

Raffaella, Luca e la loro collaboratrice Valentina vi aspettano a Sant’Ambrogio nel salone M.I.A. Hair & Beauty che è aperto dal martedì al venerdì con orario 9-19. Il sabato 9-17. Chiuso il lunedì. Cercate M.I.A. Hair & Beauty su Facebook, Instagram e sulla pagina Google dell’attività.

M.I.A. Hair & Beauty – Via Torino, 24. Sant’Ambrogio di Torino – Estetica Cell. 347 5276950 – Parrucchieri 327 9889804