Progetto Montagne Covid free: le vaccinazioni a Cesana, Claviere, Sauze di Cesana, Sauze d’Oulx e Sestriere

oulx poliambulatorio

immobiliare sestriere 1

ALTA VALSUSA – Progetto Montagne Covid free: le vaccinazioni a Cesana, Claviere, Sauze di Cesana, Sauze d’Oulx e Sestriere. L’Unione Montana “Comuni Olimpici Via Lattea” informa i cittadini in merito al Progetto Montagne Covi free. La Regione Piemonte ha stabilito di dare priorità nel programma delle vaccinazioni anti covid-19 ai residenti/domiciliati per motivi di lavoro, di assistenza familiare o altro giustificato e comprovato motivo presso i comuni dell’Unione Montana. L’Asl To3 procederà alla vaccinazione della popolazione residente entro il 15 giugno, anticipando gli appuntamenti di chi si fosse già iscritto alla piattaforma “ilpiemontetivaccina“.

LE PREADESIONI

Ricordiamo che:

  • dal 28 maggio è aperta la preadesione sulla piattaforma per popolazione tra i 30 e i 40 anni.
  • dal 4 giugno e aperta la preadesione sulla piattaforma per tutto il resto della popolazione dai 16 anni in su
  • dal 27 maggio anche i domiciliati per motivi di lavoro, di assistenza familiare o altro giustificato e comprovato motivo purché residenti in Italia possono aderire alla preadesione su detta piattaforma.

LE DATE DELLE VACCINAZIONI PER I DIVERSI COMUNI

  • per i comuni di Cesana Torinese, Claviere, Sauze di Cesana e Sauze d’Oulx le giornate dedicate sono 31/05/2021 — 04/06/2021 — 07/06/2021 -11/06/2021 presso il punto vaccinale di Oulx.
  • per i comuni di Pragelato e Sestriere le giornate dedicate sono dal 06/06/2021 al 15/06/2021 presso il punto vaccinale di Pomaretto.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.