Progetto Bottega scuola della Regione Piemonte: posti disponibili per i giovani per 6 mesi di tirocinio in una impresa dell’Eccellenza artigiana

TORINO – Ci sono ancora diversi posti disponibili per il progetto Bottega scuola della Regione Piemonte. Consente ai giovani di vivere l’esperienza di 6 mesi di tirocinio in una impresa dell’Eccellenza artigiana. L’iniziativa coinvolge le imprese disposte ad insegnare il mestiere artigiano ai ragazzi di età compresa tra i 18 e i 29 anni. I quali, al momento dell’inizio del tirocinio, abbiano assolto l’obbligo scolastico e che siano disoccupati. Per poter partecipare bisogna essere residenti o domiciliati in Piemonte.

L’INIZIATIVA

L’iniziativa è rivolta ai giovani per formarsi come artigiani. È ripartita dopo la sospensione forzata dei mesi scorsi. Al link è possibile trovare l’elenco delle imprese che cercano giovani disponibili a vivere l’esperienza di Bottega scuola. Per informazioni su come partecipare al progetto  Inforcoop Ecipa: bottegascuolapiemonte@gmail.com. Informazioni telefoniche dalle ore 10 alle ore 17: Patrizia Spadaro – cell. 3400608409 e Giovanna Gangarossa – cell. 3371189949.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.