Produci olio in montagna? A Borgone arriva la Sagra dell’Olio Valsusa Giovedì 2 giugno la manifestazione

olio montagna

pet 1

BORGONE – Giovedì 2 giugno, dopo una prima edizione di prova l’anno scorso, andrà in piazza a Borgone la 1° Sagra dell’Olio Valsusa. L’invito da parte della Pro Loco di Borgone è agli olivicoltori perché presentino i loro prodotti al pubblico. La manifestazione avrà la presenza dell’associazione olivicoltori piemontese ASSPO.

LA SAGRA DELL’OLIO VALSUSA

Dalle 9 apertura mercato dei prodotti Gusto Valsusa e altri prodotti locali e hobbisti del territorio, saranno presenti anche produttori di olio piemontesi. Apertura mostra fotografica a cura del gruppo sentieri e partenza passeggiate sui sentieri dell’olio “Due percorsi con guide di diversa difficoltà con visita agli oliveti del territorio“. A metà giornata aperitivo con degustazione Olio EVO Valsusa e pranzo organizzato dalla Pro Loco.

TAVOLA ROTONDA SULL’OLIO

Tavola rotonda “Parliamo di Olio” con partecipazione degli olivicoltori e di ASSPO e saluto delle autorità e chiusura manifestazione. Per la sagra dell’Olio Valsusa è possibile contattare l’organizzazione al telefono, messaggio whatsapp al numero 392 1003336 o mezzo mail a prolocoborgonesusa@yahoo.it.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.