Primo posto per l’officina “Old School Garage” nella seconda gara del Time Attack a Monza

Old School Garage

BUTTIGLIERA ALTA – Primo posto per l’officinaOld School Garage” nella seconda gara del Time Attack a Monza. Domenica 26 luglio si è svolta la seconda tappa del Time Attack a Monza. Dall’officina di Buttigliera Alta ci dicono. “Grazie davvero a tutto il team abbiamo concluso con un bel 2.07.01 con il pilota Cesare Bassanini, che ci ha lasciati davvero senza parole. Ha ottenuto il primo posto, vincendo questa categoria davvero difficile, dove quest’anno ci troviamo ad affrontare i “grandi” 2000 di cilindrata! Abbiamo incontrato tante difficoltà, soprattutto sabato per via delle IAT (temperature aria) altissime, tra cui una aerodinamica molto chiusa ma funzionale. Abbiamo avuto problematiche al motore che ci hanno impegnato l’intera nottata. Poi la domenica al super lap la rottura di un braccetto. Ma queste sono le gare e noi non ci fermiamo davanti a nulla! Tutto questo non ci ha impedito di concludere la gara e portarci alla vittoria!

ANCHE UN QUARTO E UN SESTO POSTO

L’officinaOld School Garage” di Buttigliera Alta ha ottenuto inoltre una quarta posizione con il pilota Raffo Gavazzini. Anche lui quest’anno sta facendo i “miracoli”, in battaglia con le tanto temute “mini” è riuscito a tenere loro testa e sfuggire per pochi millesimi il podio. Debutto invece del terzo pilota Christian Pogliano, che ha fatto davvero bene, concludendo in sesta posizione. “Siamo orgogliosi – ci dice Osvaldo Abarth, uno dei titolari dell’officina – di avere un team come il nostro, i ragazzi non hanno dormito e non hanno riposato per concludere al meglio questa gara, grazie! Grazie anche agli sponsor sempre pronti ad aiutarci a raggiungere la perfezione”.

AL TIME ATTACK CON LE 500 ABARTH

L’officinaOld School Garage” partecipa al Time Attack 2020 con le 500 Abarth. La scorsa stagione per l’officina era stata davvero grandiosa, quella di quest’anno si prospetta entusiasmante. Ma il lavoro continua e oggi tutti il team è concentrato a migliorare le prestazioni delle sue auto. Partecipare al Time Attack è una sfida dura, ma è soprattutto passione per i motori e rincorsa del giro più veloce. L’“Old School Garage” di Buttigliera Alta fa parte come sponsor dell’Abarth Club Torino, il club più grande come tesseramenti di tutta Italia. Collabora attivamente con Automobili  Farina Carrozzeria che segue la parte carrozzeria della vettura 550 Abarth blu. L’officina Old School Garage vanta anni di esperienza nel campo dell’elettronica, della meccanica e della motoristica ad alto livello. È un’azienda ormai conosciuta a livello nazionale e non solo dagli appassionati del settore.

Visitate la pagina Facebook per rimanere costantemente aggiornati e per scoprire le novità. Telefonate per fissare il vostro appuntamento.

Old School Garage – Strada della Praia, 12d. Ferriera di Buttigliera Alta –  Tel. 380 1881932 – 392 5284143.