Primo posto per l’officina “Old School Garage” al Time Attack di Imola

Old school Garage di Buttigliera Alta

BUTTIGLIERA ALTA – Primo posto per l’officina “Old School Garage” al Time Attack di Imola. Ieri, domenica 13 settembre, Cesare Bassanini è salito sul gradino più alto del podio. Ha infatti vinto il Time Attack di Imola con la 500 Abarth marchiata Old School Garage. Ricordiamo che nella prima gara di Misano del Time Attack Italia l’officina di Buttigliera Alta è salita sul podio. Nella seconda gara a Monza ha ottenuto un fantastico primo posto. La stagione si prospetta davvero interessante, molto lavoro è stato fatto per l’edizione di quest’anno da Osvaldo “Abarth” e Christian, i titolari dell’officina, e da tutto il loro team. Sempre concentrati a migliorare le prestazioni delle loro 500 Abarth.

IL TIME ATTACK

Il Time Attack nasce in Giappone come fenomeno che unisce la passione per i motori alla rincorsa del giro più veloce. Approdato in Italia oggi consente a tutti gli appassionati di potersi confrontare con ogni tipo di auto in pista. Negli ultimi anni c’è stato un aumento di popolarità tra gli appassionati del pubblico italiano di questo sport motoristico, in cui i piloti gareggiano per il miglior tempo sul giro. Partecipare al Time Attack è una sfida dura, ma è soprattutto passione per i motori. L’“Old School Garage” di Buttigliera Alta fa parte come sponsor dell’Abarth Club Torino, il club più grande come tesseramenti di tutta Italia. Collabora attivamente con Automobili Farina Car. L’officina Old School Garage vanta anni di esperienza nel campo dell’elettronica, della meccanica e della motoristica ad alto livello. È un’azienda ormai conosciuta a livello nazionale e non solo dagli appassionati del settore.

LA FESTA ANNUALE

Anche quest’anno sabato sera 26 settembre, dalle ore 20, è in programma “Back together!”, la festa annuale di “Old School Garage” e Abarth Club Torino. A causa della nuova proroga dello stato d’emergenza fino al 31 ottobre non sarà possibile fare questo evento come precedentemente prefissato. Ma il ritrovo avverrà ugualmente per la ormai tradizionale festa di compleanno dell’officina di Buttigliera Alta. Un nuovo anno da festeggiare con raduno statico, paninaro, stand, banco rulli attivo e passione per i motori! Non è richiesta prenotazione, ma ci sarà un’area club dedicata fino ad esaurimento posti, più tutta l’area “pubblica” vicino!

Visitate la pagina Facebook per rimanere costantemente aggiornati e per scoprire le novità. Telefonate per fissare il vostro appuntamento.

Old School Garage – Strada della Praia, 12d. Ferriera di Buttigliera Alta –  Tel. 380 1881932 – 392 5284143.