Presso la residenza per anziani Villa Pugno a Selvaggio si è svolto il primo incontro del ciclo “Non solo Alzheimer”

Villa Pugno

GIAVENO – Presso la residenza per anziani Villa Pugno a Selvaggio si è svolto il primo incontro del ciclo “Non solo Alzheimer”.

PRESSO LA RESIDENZA PER ANZIANI VILLA PUGNO IL PRIMO INCONTRO DEL CICLO “NON SOLO ALZHEIMER”

Sabato scorso, presso la residenza per anziani di Villa Pugno a Selvaggio di Giaveno, si è svolto il primo incontro del ciclo “Non solo Alzheimer”. L’evento, fortemente voluto dalla direttrice Tina Calzone e da tutto dallo staff, si è concentrato sull’importanza delle malattie neurodegenerative da un punto di vista clinico, ma anche da un punto di vista del percorso di gestione della malattia. Sono intervenuti il dottor Matteo Guglielmo, il dottor Fantò e la dottoressa Tizzani. Ha concluso poi la serata la dottoressa Rosangela Mango, spiegando il ruolo fondamentale dell’infermiere soprattutto nell’ambito domiciliare e fornendo informazioni pratiche sulle possibilità di supporto che il sistema offre. La risposta del pubblico, numeroso e molto attivo, dimostra che il messaggio più importante, quello della prevenzione, è stato colto e tutti i relatori hanno sottolineato che giornate di informazione e sensibilizzazione come queste sono fondamentali nel processo di consapevolezza e conoscenza delle varie malattie. Il plauso dunque va all’organizzazione di Villa Pugno che ha voluto trasmettere la presenza sul territorio per i concittadini giavenesi e la visione lungimirante in merito al tema della prevenzione. Prossimo appuntamento, sabato 1 giugno e tema dell’incontro saranno le malattie dell’apparato muscolo-scheletrico.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.