SUSA ā Presentazione del libro “La Fattoria delle Meraviglie” di Davide Dentico alla Libreria Panassi di Susa sabato 22 giugno alle ore 17,30 in Via Roma, 46.
“LA FATTORIA DELLE MERAVIGLIE” DI DAVIDE DENTICO
“La Fattoria delle Meraviglie” di Davide DenticoĀ (Echos Edizioni). Che cosa accade nella mente di due uomini cui capita lāinattesa fortuna di vincere unāenorme somma di denaro? Fabrizio ĆØ un aitante giovane che vive modestamente nella periferia sud di Torino con il padre, operaio cassaintegrato. Lavora come carrellista in unāazienda di logistica e trascorre il suo tempo libero al bar di fiducia e allo stadio, tra risse da strada e vizi. Con le donne ha un rapporto complicato, poichĆ© riversa sullāintera categoria il risentimento derivato da una cocente delusione dāamore. Sergio ĆØ un uomo gracile sulla quarantina, dalla personalitĆ inespressa. Ć sposato con Claudia, donna bigotta e rigida della quale ĆØ succube. Ć impiegato presso unāazienda di Information Technology e, come Fabrizio, vive nella periferia sud di Torino. Lāunica luce della sua esistenza ĆØ la figlioletta, Alice. Dopo la vincita, le rispettive sorti avranno unāevoluzione imprevedibile. La vita dei protagonisti ĆØ raccontata in parallelo, fino a quando il corso degli eventi si modifica e si sviluppa in modo inaspettato. Il finale riserverĆ al lettore diverse sorprese, in un crescendo di emozioni serrate e colpi di scena, con un esito del tutto imprevedibile.
L’AUTORE
Nasce a Torino il 1° ottobre 1966, in una famiglia operaia. Consegue il diploma in arti grafiche e inizia a lavorare per la casa editrice De Agostini di Novara, in seguito da egli stesso definita āLa propria universitĆ graficaā. Prosegue la sua carriera nel campo della stampa come addetto commerciale. Felicemente sposato con Maria Beatrice, grafica editoriale freelance, ha due figlie: Chiara e Francesca. Da sempre un accanito lettore, gli piace spaziare tra i generi. Fin da giovanissimo appassionato di libri nel senso più esteso del termine, ha potuto in seguito, grazie al suo lavoro, incrementare la propria passione. La montagna innanzitutto, la meteorologia, la fotografia, il teatro dilettantistico, il volontariato e lo sport sono i suoi interessi prediletti, ai quali solo negli ultimi anni se ne ĆØ aggiunto uno più grande e intenso: la scrittura creativa. Da ventisette anni abita a Moncalieri, in un borgo ai piedi della collina.
LE LIBRERIE PANASSI
Oltre ai consueti numeri telefonici delle librerie, per i punti vendita diĀ Rivoli e GiavenoĀ potete contattare il numeroĀ 339 2535360Ā su WhatsApp.
- Libreria Panassi a SantāAmbrogioĀ ā Piazza XXV Aprile, 2 ā Tel. 011 939662.
- Libreria Panassi a SusaĀ ā Via Roma, 46 ā Tel. 0122 32429.
- Libreria Panassi a RivoliĀ ā Piazza Garibaldi, 3 ā Tel. 011 9536691.
- Libreria Panassi a OulxĀ āĀ c/o Centro commerciale Le Baite ā Tel. 0122 833823.
- Libreria Panassi a GiavenoĀ ā Via XX Settembre, 19 ā Tel. 011 18866853.