Presentata a Skipass Modena la tappa a Sestriere di Coppa del Mondo di Sci Alpino

SESTRIERE – Presentata a Skipass Modena la tappa a Sestriere di Coppa del Mondo di Sci Alpino.

LA COPPA DEL MONDO DI SCI AL SESTRIERE

Presso lo stand della Regione Piemonte alla Fiera Skipass di Modena, si è svolto “Aperitivo Mondiale”, presentazione dedicata agli appassionati in visita del doppio appuntamento di Coppa del Mondo di Sci Alpino Femminile in Vialattea sulle nevi di Sestriere, il 10 e 11 di dicembre 2022. A fare da moderatore è stato Massimo Bonetti, presidente del Consorzio Turismo Sestriere, che ha ceduto il microfono a Pietro Marocco, in rappresentanza della FISI, Gualtiero Brasso, presidente del Comitato organizzatore, e a Gianni Poncet, Sindaco di Sestriere.

IN VIALATTEA

Una giornata speciale – ha dichiarato Poncet – collegata all’evento di Coppa del Mondo a Sestriere ricordando anche i 90 anni dalla nascita della nostra stazione turistica che saranno celebrati con l’uscita di un libro dedicato, scritto da Beppe Conti. Sarà presentato il 10 dicembre alle ore 19 al Cinema Fraiteve, nel bel mezzo del week end di Coppa del Mondo”.

LO SPORT

L’evento ha richiamato l’attenzione dei visitatori ed anche di atleti, da sempre vicini a Sestriere come nel caso di Matteo Marsaglia ed anche di numerosi amici di Sestriere e della Vialattea. Nella giornata di sabato è passata allo stand Regione Piemonte anche Marta Bassino per in veloce saluto e per una foto davanti al banner dedicato al doppio appuntamento di Coppa del Mondo di Sci a Sestriere. Le quattro giornate di Fiera Skipass a Modena, dal 29 ottobre al 1° novembre, hanno contribuito alla promozione di Vialattea come destinazione gettonatissima dagli appassionati di sci in vista della prossima apertura stagionale programmata per il 7 dicembre. Previsto per l’occasione un interessantissimo pacchetto, Hotel + Coppa del Mondo per soggiornare in occasione del grande evento ed assicurarsi un posto sulla tribuna per applaudire tutte le atlete impegnate nelle due giornate di gara a Sestriere. Maggiori informazioni sul sito: www.sestriere.it.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.