Prenota la toelettatura del tuo cane da Zoogarden, il negozio per animali di Condove

Zoogarden

CONDOVE – Prenota la toelettatura del tuo cane da Zoogarden, il negozio per animali di Condove. Infatti anche in inverno garantire l’igiene dei nostri amici a quattro zampe è molto  importante per il loro benessere. Marzia, l’esperta toelettatrice di  Zoogarden, ci spiega che nei cani con manti medio/lunghi il pelo morto, se non adeguatamente spazzolato, si accumula e si intreccia. Spesso così si creano nodi che impediscono alla pelle di ossigenarsi e respirare adeguatamente. Più il tempo passa e i nodi si accumulano e più è difficile rimuovere il pelo morto senza provocare dolore al cane o senza ricorrere ad una tosatura completa dell’animale. Affidarsi a esperti toelettatori professionisti è sempre consigliato, infatti utilizzano strumenti adatti e tecniche adeguate, oltre ad avere grande esperienza. Per prenotazioni potete telefonare al numero 353 3138971.

ARIA DI NATALE DA ZOOGARDEN

Da Zoogarden, il negozio per animali di Condove, sono arrivati i regali per gli amici pelosi! Il marchio Vitakraft ha preparato per i cani il calendario dell’avvento. Una confezione speciale con 24 finestrelle riempite con una selezione dei migliori snack. Ogni finestrella rappresenta un giorno e contiene un goloso premio. Un’idea originale sempre più diffusa anche in Italia, che accompagnerà cane e padrone fino alla vigilia di Natale. Per i gatti invece la Christmas Bag è una confezione speciale con un gioco e un mix di golose sorprese. Confezionata nella nuova ed elegante shopper natalizia in cartoncino plastificato con finestra trasparente, manici in cotone e bigliettino d’auguri personalizzabile con il nome del gatto. Infine sono arrivate le copertine per cani e gatti morbide, calde e avvolgenti in fantasia natalizia.

ALIMENTI E ACCESSORI PER GLI ANIMALI

Zoogarden a Condove tratta un’ampia scelta di alimenti confezionati di alta gamma, selezionati da Paola Giuliano, la titolare, con una particolare attenzione ai componenti interni. Tratta anche alimenti sfusi erogati da pratici dispensers. In negozio inoltre è possibile trovare accessori per la cura di cani, gatti e piccoli animali domestici, cucce, gabbie, guinzagli e prodotti per la salute degli amici a quattro zampe. Un ampio reparto del negozio è invece dedicato agli strumenti e agli articoli per il giardinaggio e la cura dell’orto.

ZOOGARDEN È APERTO E ATTIVO CON LE CONSEGNE A DOMICILIO

Zoogarden è aperto regolarmente dal martedì al sabato con orario continuato dalle 9,00 alle 18,00. È possibile effettuare le prenotazioni tramite Messanger o lasciando un messaggio al numero telefonico 011 9644896. È attivo anche con le consegne a domicilio dopo le ore 18,00 nei comuni di Condove, Caprie, Villar Dora, Avigliana, Rubiana e Almese. In questi giorni di emergenza Coronavirus e di spostamenti limitati Paola Giuliano, la titolare, si è attivata per offrire un nuovo servizio ai suoi affezionati clienti e non solo. La fornitura di alimenti e di tutto l’occorrente per la vita e il benessere degli animali deve essere garantita!

Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati. Visitate il nuovissimo sito internet. Per info e prenotazioni toelettatura potete contattare il numero telefonico 353 313 8971.

Zoogarden – Viale Bauchiero, 18 – Condove – Tel. 011/9644896 – E-mail: zoogardencondove@gmail.com