Prenota il tuo pranzo e la gita in bici al ristorante El Born di Rivoli

Ristorante El Born Rivoli

RIVOLI – Prenota il tuo pranzo e la gita in bici al ristorante El Born di Rivoli! Ti sarà capitato almeno una volta di voler fare un giro in bici o e-bike, ma hai dovuto rinunciare? Magari perché possessore di una e-bike, ma da solo non ti avventuri a fare un giro nel bosco in strade sconosciute. Oppure perché non possiedi una bici o e-bike e quindi rimane un sogno fermo ai box! Tranquillo perché in entrambi i casi Ettore Mazzanti, il direttore del Ristorante El Born di Rivoli, ha la soluzione. Andare a divertirsi e poi mangiare!

ETTORE MAZANTI, IL DIRETTORE

Non tutti mi conoscono, mi presento: sono Ettore Mazzanti, il direttore del Ristorante El Born. Sono appassionato delle due ruote (tranne che del monopattino) da quando sono bambino! Con gli amici dopo un bel giro in e-bike mattutino è nostra abitudine fermarci a pranzare nel mio ristorante. Voglio dare anche a te l’opportunità di conoscere il Ristorante El Born a Rivoli e la mitica Collina Morenica. Dove senza toccare l’asfalto ci sono più di 100 chilometri di tracciati con difficoltà variabili. Partendo dal Castello di Rivoli e arrivando a Moncuni, uniscono la natura al divertimento allo stato puro. La sosta a Moncuni ti permette di ammirare i bellissimi Laghi di Avigliana e lo splendore della Sacra di San Michele. Al ritorno si chiude l’anello passando da Reano e Laghetto Pessina. Rientrando poi al Ristorante El Born dove ci attende un bel pranzo per chiudere la gita!

IL PRANZO DOPO LA GITA

Il costo del pranzo e di 25 € e ovviamente il tour guidato è compreso. È disponibile tutti i giorni con prenotazione obbligatoria, il numero dei partecipanti e limitato. Inoltre per chi non ha la bici o e-bike è possibile noleggiarle o acquistare o acquistare del materiale tecnico grazie alla convenzione che il ristorante El Born ha istituito con il negozio di Mangone Bike di Rivoli.Approfitta dunque della possibilità di ricevere tutto l’occorrente presso la struttura del ristorante e trovarlo già disponibile all’arrivo! Se invece disponi di una e-bike o MTB puoi usufruire dei seguenti servizi:

  • Parcheggio privato e gratuito.
  • Convenzione con negozio specializzato per qualsiasi tipo di assistenza.
  • Recupero del mezzo per qualsiasi evenienza, rottura, etc.
  • Tavolo riservato al momento dell’arrivo al Ristorante;

Per informazioni contattare Ettore Mazzanti al numero telefonico 338 9575072.

APERTO SETTE GIORNI SU SETTE

El Born a Rivoli è un locale accogliente e curato, ma soprattutto ampio, dove pranzare in totale sicurezza. È un ristorante capace di ospitare coppie, famiglie, gruppi nel migliore dei modi. È aperto sette giorni su sette per 365 giorni all’anno. La pausa pranzo dalle 12 alle 14,30 è assolutamente imperdibile, perché dal lunedì al venerdì il menù fisso varia giornalmente. Si può scegliere tra cinque menù: primi, carne, pesce, pizza al tegamino, oppure il menù completo o quello Black Angus. E con ogni menù a scelta c’è una bevanda. Il servizio è sempre professionale e veloce, ma soprattutto i piatti sono freschi e genuini, preparati con ingredienti di prima qualità. Il sabato e la domenica invece il menù è alla carta.

IL SERVIZIO D’ASPORTO E LA CONSEGNA A DOMICILIO

Per quanto riguarda la cena invece, secondo il decreto in vigore, il ristorante El Born di Rivoli dalle 18,30 presta il servizio d’asporto e la consegna a domicilio di tutti i piatti e le pizze presenti nei menù. Il consiglio è di prenotare con anticipo. Come? Grazie al sistema di prenotazione elettronico presente sul sito elbornrivoli.com oppure telefonicamente al numero 011 9561493. Un servizio unico quello di El Born che consente di prenotare un tavolo, ordinare online il cibo da asporto e quello consegnato a casa. Il delivery è effettuato da fattorini dipendenti del locale per garantire un servizio veloce e professionale. Inoltre il sito riporta le tariffe e le modalità di consegna a Rivoli, Rosta, Alpignano, Pianezza, Collegno, Villarbasse, Buttigliera Alta e Reano. È possibile prenotare telefonando al numero 011 9561493 oppure direttamente dal sito. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Ristorante El Born – Corso De Gasperi, 73. Rivoli – Telefono 011 9561493 – E-mail: lm.ristoranti@gmail.com – www.elbornrivoli.com