Prelievi del sangue il giovedì al Vitality Therapy Center, l’ambulatorio multispecialistico di Susa

SUSA – Tutti i giovedì dalle ore 7 alle 10 al Vitality Therapy Center, l’ambulatorio multispecialistico di Susa, si eseguono i prelievi del sangue. È necessario prenotare il servizio prelievi con anticipo ed essere in possesso dell’impegnativa medica. Vitality presta ai pazienti valsusini un servizio infermieristico il più completo possibile. A prendersene cura è Giustina Chiaberto, infermiera con oltre 20 anni di esperienza. Al Vitality è stato attivato un presidio assistenziale che svolge alcuni servizi di base come iniezioni, medicazioni, rimozione dei punti di sutura, somministrazioni di terapie, analisi mediche, esami del sangue, elettrocardiogramma e attività di prevenzione. Prenota i tuoi esami ai numeri telefonici 0122 32151 e 331 2956629.

VITALITY, L’AMBULATORIO MULTI-SPECIALISTICO DI SUSA

Vitality Therapy Center a Susa è un ambulatorio multi-specialistico costituito da una squadra di esperti e professionisti che collaborano e forniscono la migliore assistenza possibile, in quanto sono specializzati nella riabilitazione, nella medicina, nella prevenzione e sulla salute generale a lungo termine. In particolare il centro può contare su un fisiatra interno. Il paziente è seguito nei vari step con una presa in carico che coinvolge molti specialisti su più ambulatori. Scopri i servizi e le specializzazioni al LINK. Vitality è l’unico centro di primo livello di recupero e rieducazione funzionale. Si distingue perché è una moderna struttura che convoglia in un’unica sede molte specialità e la miglior qualità tecnologica per un’assistenza completa. Il centro offre assistenza per prelievi ed esami diagnostici. Infine offre una consulenza gratuita con i fisiatri/terapisti prima che il paziente inizi i trattamenti.

I CONTATTI

Vitality a Susa offre assistenza per prelievi ed esami diagnostici, per informazioni e per conoscere le convenzioni è sufficiente contattare la segreteria ai numeri telefonici 0122 32151 e 331 2956629. È possibile compilare il modulo per chiedere informazioni ed essere contattati al più presto. Al link è possibile prenotare un appuntamento. Il centro vanta anche numerose convenzioni. Per tutti gli aggiornamenti rimani sintonizzato sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram. Il personale amministrativo è in grado di prendersi cura del viaggio del paziente dalla prenotazione degli appuntamenti, al follow-up, all’organizzazione di ciò che è raccomandato dai medici. Vitality Therapy Center è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 14 e si trova a 50 metri dalla stazione ferroviaria di Susa, è quindi raggiungibile a piedi. Visita il sito internet www.vitality3g.it.

Vitality Therapy Center – Corso Stati Uniti, 64. Susa – Tel. 0122 32151 – Cell. 331 2956629 – E-mail: info@vitality3g.it