Posti di blocco e controlli intensivi, operazione dei Carabinieri a Susa e dintorni

SUSA – Nelle ultime ore diverse pattuglie della Compagnia Carabinieri di Susa hanno effettuato numerosi controlli in città e lungo le statali di riferimento, in particolar modo nelle frazioni isolate dei comuni di Chianocco, Meana di Susa, Mattie, Susa e Bussoleno. I posti di controllo allestiti nelle frazioni Coldimosso, Traduerivi, Foresto, Vernetto e San Lorenzo. I Carabinieri di Susa hanno permesso di identificare 80 persone, alcune delle quali straniere non residenti in Valsusa e circa 50 veicoli. Verifiche effettuate in alcuni bar ed esercizi commerciali nei pressi delle stazioni ferroviarie di Bussoleno e di Susa, hanno permesso di denunciare un cittadino marocchino in stato di ebrezza e un giovane del posto che circolava sebbene avesse la patente revocata, inoltre sono state elevate diverse contravvenzioni per infrazioni al Codice della Strada.

MOLTE LE ATTIVITÀ DEI CARABINIERI

I Carabinieri possono essere contattati con il numero unico di emergenza 112 in numerosi casi. Infatti hanno molti compiti che quotidianamente vengono messi al servizio dei cittadini. I Carabinieri offrono assistenza ai comandi e alle unità militari impegnati in attività istituzionali nel territorio nazionale. Garantiscono la sicurezza del personale civile dell’amministrazione della difesa. Si occupano anche delle persone fisiche impegnate nello svolgimento delle attività dello stato. L’Arma dei Carabinieri è inoltre una struttura operativa nazionale di protezione civile. Quindi presta soccorso alle popolazioni dopo eventi calamitosi. I Carabinieri contribuiscono anche ai servizi di polizia stradale sulla viabilità ordinaria.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!