Porte aperte allo sport: una serata ad Almese con le associazioni sportive

Eleonora Curtabbi Giò22

ALMESE – Porte aperte allo sport: una serata ad Almese con le associazioni sportive.

LE ASSOCIAZIONI SPORTIVE DI ALMESE

Grande successo della serata “Porte aperte allo sport”: mercoledì 20 settembre al Teatro Magnetto di Almese tutta la cittadinanza è stata invitata a partecipare a una serata dedicata alla premiazione degli atleti più meritevoli tra le associazioni locali. Presenti molte associazioni sportive del territorio, che sono state chiamate sul palco, una ad una, per presentare con foto e video i propri atleti e le attività svolte durante l’anno. I premiati della Società Bocciofila Almesina hanno rappresentato tutte le categorie, maschile, femminile e giovanile: Graziella Ippolito per il 3 o posto nei Campionati Regionali Piemonte 2023 in gara individuale Categoria B, Andrea Guido, 1 o posto nei Campionati Regionali Piemonte 2023 in gara individual, Categoria B, Simone Ainardi con Andrea Fontana e Andrea Fontana con Simone Ainardi per il 2° posto al Trofeo Aghem 2023. Ikona Skateboard A.S.D. ha visto la premiazione di Edoardo Poggio.

LA GIÒ 22 RIVERA E IL VOLLEY

Isil Volley Almese è stata premiata per il salto di categoria della Prima divisione azzurra femminile, promossa alla Categoria serie D regionale, e della Categoria serie D regionale femminile, passata alla Categoria serie C regionale femminile. Un momento particolare è stato quello con l’Atletica Giò22 Rivera: è stata infatti avviata una videochiamata per un’intervista a distanza e la premiazione in diretta con due suoi atleti che, molto promettenti, si trovano ora negli Stati Uniti per continuare con dedizione la loro carriera sportiva: Eleonora Curtabbi ha ottenuto il 1° posto ai Campionati Italiani Assoluti 2023 nei 3000 metri siepi, mentre Enrico Oddone ha ottenuto il 3° posto ai Campionati Italiani universitari 2023 per 5000 metri su pista, il 1° posto ai Campionati Regionali Piemonte Assoluti 2023.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.