Ponte Nuovo di Alpignano: uomo si butta, trovato morto dalle Forze dell’Ordine

ALPIGNANO – Ponte Nuovo di Alpignano: uomo si butta, trovato morto dalle Forze dell’Ordine.

ALPIGNANO, SI BUTTA DAL PONTE NUOVO

Questa mattina, martedì 23 agosto, un uomo si è gettato dalla spalletta del Ponte Nuovo di Alpignano. Sono intervenuti i Vigili del Fuoco e anche un elicottero in supporto. Purtroppo l’uomo è stato trovato senza vita sulla sponda del fiume Dora Riparia. Adesso le indagini sono in capo ai carabinieri della Stazione di Alpignano mentre la salma è stata trasportata alla camera mortuaria dell’Ospedale di Rivoli.

elicottero giallo

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.