Ponte Nuovo di Alpignano: nel pomeriggio una persona s’è gettata in Dora

ALPIGNANO –Ponte Nuovo di Alpignano: nel pomeriggio una persona s’è gettata in Dora.

ALPIGNANO, UNA PERSONA SI È BUTTATA DAL PONTE NUOVO

Questo pomeriggio, lunedì 12 settembre una persona si è gettata dalla spalletta del Ponte Nuovo di Alpignano. Sono intervenuti i Vigili del Fuoco e altre Forze dell’Ordine. Un episodio ad appena un mese dell’ultimo di martedì 23 agosto quando un uomo si è gettò dalla spalletta perdendo la vita nella caduta. Le indagini sono in capo ai Carabinieri della Stazione di Alpignano. Rimane lo sconcerto per l’ennesimo episodio che secondo alcuni si sarebbe potuto evitare con delle reti sistemate lungo il passaggio sulla Dora Riparia in questi mesi oggetto di ristrutturazione da parte della Città Metropolitana di Torino.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.