Polo Logistico Valle di Susa: la Croce Rossa al corso Trainer Trasversale

BUSSOLENO – Polo Logistico Valle di Susa: la Croce Rossa al corso Trainer Trasversale (Comunicato CRI).

IL CORSO TRAINER TRASVERSALE DELLA CROCE ROSSA

Si sono svolte presso il Polo Logistico della Valle di Susa a Bussoleno le due edizioni del corso Trainer Trasversale CRI organizzate da Croce Rossa Italiana, Comitato Regionale del Piemonte con il supporto logistico di Croce Rossa Italiana Comitato di Susa. Sono stati presenti oltre 40 partecipanti tra volontari e formatori provenienti da 19 Comitati territoriali del Piemonte. Nel rispetto delle normative in materia di contenimento dell’emergenza sanitaria, i volontari CRI sono tornati in presenza, presso la sede del Comitato Territoriale dove hanno potuto confrontarsi con le prime sessioni del corso. Il gruppo di docenti e corsisti sin da subito si è cimentato in lezioni teoriche e, in particolare, in simulazioni pratiche, elemento trainante del quadro didattico del corso per formare la figura di Trainer Trasversale.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.