Polizza sanitaria integrativa: ne scopriamo l’importanza all’agenzia Reale Mutua Assicurazioni Prati e Fasci

Reale Mutua Assicurazioni

AVIGLIANA – Chiediamo al team dell’agenzia Reale Mutua Assicurazioni Prati e Fasci di spiegarci i vantaggi di una polizza sanitaria integrativa e se questa aiuta a risparmiare sulle spese mediche. Spesso ci si affida al Servizio Sanitario Nazionale per ricoveri e interventi chirurgici. Ma è possibile avvalersi anche di prestazioni private senza pesare troppo sul bilancio familiare.

COSA OFFRE UNA POLIZZA SANITARIA INTEGRATIVA

In caso di ricovero per infortunio o malattia, una buona polizza sanitaria integrativa corrisponde una diaria per ogni pernottamento in struttura sanitaria o per ogni giorno di degenza in Day Hospital, Day Surgery e intervento ambulatoriale. Inoltre prevede il rimborso o il pagamento diretto delle spese sostenute per visite specialistiche, accertamenti diagnostici, trattamenti di fisiokinesiterapia e analisi cliniche resi necessari da infortunio o malattia. Inoltre dà la possibilità di dialogare in video con uno specialista tramite piattaforma online dedicata. Oppure accedere a utili prestazioni a domicilio in caso di infortunio, malattia e sospetta patologia. Infine con una polizza sanitaria integrativa si ha a disposizione un network di strutture sanitarie convenzionate, per accedere più rapidamente agli accertamenti e alle visite da fare pagando una tariffa agevolata.

Il team della Reale Mutua Assicurazioni Prati e Fasci è disponibile per informazioni nelle sedi di Avigliana, Almese, Sant’Antonino di Susa, Condove, Sant’Ambrogio di Torino, Bussoleno, Susa e Giaveno. Visitate il sito internet.

Reale Mutua Assicurazioni – Avigliana – Corso Laghi, 157

Reale Mutua Assicurazioni – Almese – Via Roma, 8

Reale Mutua Assicurazioni – Sant’Antonino di Susa – Via Torino, 166

Reale Mutua Assicurazioni – Condove – Via Garibaldi, 2

Reale Mutua Assicurazioni – Sant’Ambrogio di Torino – Via Caduti per la Patria, 2

Reale Mutua Assicurazioni – Bussoleno – Via Traforo, 7

Reale Mutua Assicurazioni – Susa – Via Mazzini, 51

Reale Mutua Assicurazioni – Giaveno – Via Roma, 33