Poesia, sport e ricerca per l’edizione 2024 del “Weekend Donna” a Buttigliera Alta

donna respiro

BUTTIGLIERA ALTA – Poesia, sport e ricerca per l’edizione 2024 del “Weekend Donna” a Buttigliera Alta.

POESIA, SPORT E RICERCA PER L’EDIZIONE 2024 DEL “WEEK-END DONNA” A BUTTIGLIERA ALTA

L’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Buttigliera Alta, in collaborazione con gli Assessorati allo Sport e alla Cultura, organizza, in occasione della “Giornata Internazionale della Donna” dell’8 marzo, un treno di iniziative per promuovere la cultura di parità e celebrare il fondamentale ruolo della donna nella società. Si parte venerdì 1 marzo, alle 21 presso il salone “Don Vallino” del “Centrofamiglia” di via Rosta, con una serata culturale: un recital di poesie d’amore dedicate alle donne, a cura di Aurelio Mancon e Tina Donniacuo. L’evento, a ingresso libero, è organizzato in collaborazione con l’Unitre. Sabato 2 marzo si terrà l’edizione cittadina di “Just the woman I am”: la manifestazione promossa dal Cus Torino, per la raccolta fondi a favore della ricerca universitaria sui tumori femminili. La partenza è alle 14,30 dalla nuova piazza San Marco – inaugurata prima dell’avvio della corsa – e il transito sarà sul percorso permanente dedicato a “Just the woman”, lungo i corsi Laghi e Superga. Domenica 3 marzo, la delegazione buttiglierese, con i partecipanti iscritti, parteciperà all’edizione torinese di “Just the woman”, con ritrovo alle 16 in piazza Vittorio Veneto e arrivo in piazza San Carlo. Venerdì 8 marzo alle 20.30, gara a bocce femminile, presso l’impianto di piazza Jougne.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.