Podismo in Piemonte: la Giò 22 Rivera trionfa a Vinovo

VINOVO – Podismo Piemonte: la Giò22 Rivera trionfa a Vinovo (Comunicato Giò22)

LA GIÒ 22 RIVERA TRIONFA A VINOVO

Alla Hippo Run dell’ippodromo di Vinovo che si è disputata domenica 2 ottobre il Giò22 Rivera si può dire che ha puntato sui suoi cavalli vincenti. Super prestazione delle “ramuse” di Almese con un Paolo Gallo sulla mezza maratona quarto assoluto e primo di categoria SM35 che si aggiudica due titoli regionali in una volta sola. Eccolo campione regionale assoluto e di categoria con una prestazione di 1 ora 10 minuti e 51 secondi. Ottima prestazione anche di Gianluca Bugnone con 1 ora 18 minuti e 21 secondi con il 23 posto assoluto e 5 di categoria . Sulla 10 chilometri sontuosa prestazione di Enrico Oddone che ferma il crono a 29’49” arrivando secondo assoluto. Altra prestazione degna di nota è quella di Samuele Pognant Gros in ripresa dall’infortunio che chiude con un crono di 32’57” ,11 assoluto e 5 di categoria.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.