Podio per l’officina “Old School Garage” nella prima gara del Time Attack a Misano

Old School Garage

BUTTIGLIERA ALTA – Podio per l’officina “Old School Garage” nella prima gara del Time Attack. Ieri si è svolta all’autodromo di Misano Adriatico la prima gara in classe superiore 2000 cc della stagione del Time Attack 2020. Il team della nota officina di Buttigliera Alta ha portato a casa il terzo gradino del podio. “Il l livello delle auto avversarie è molto alto. – ci dicono Osvaldo e Christian, i titolari – Non ci fermeremo, è uno stimolo in più per far meglio. Un grazie va come al grande Cesare Bassanini che è sempre impeccabile nella guida della 695”. La prossima gara è il 26 luglio a Monza ed è molto attesa da tutti gli appassionati del settore.

AL TIME ATTACK CON LE 500 ABARTH

L’officina “Old School Garage” la scorsa settimana aveva presentato le due 500 Abarth che partecipano al Time Attack 2020. La scorsa stagione per l’officina era stata davvero grandiosa. Ma il lavoro continua e oggi tutti il team è concentrato a migliorare le prestazioni delle sue auto. Partecipare al Time Attack è una sfida dura, ma è soprattutto passione per i motori e rincorsa del giro più veloce. L’“Old School Garage” di Buttigliera Alta fa parte come sponsor dell’Abarth Club Torino, il club più grande come tesseramenti di tutta Italia. Collabora attivamente con Automobili  Farina Carrozzeria che segue la parte carrozzeria della vettura 550 Abarth blu. L’officina Old School Garage vanta anni di esperienza nel campo dell’elettronica, della meccanica e della motoristica ad alto livello. È un’azienda ormai conosciuta a livello nazionale e non solo dagli appassionati del settore.

Visitate la pagina Facebook per rimanere costantemente aggiornati e per scoprire le novità. Telefonate per fissare il vostro appuntamento.

Old School Garage – Strada della Praia, 12d. Ferriera di Buttigliera Alta –  Tel. 380 1881932 – 392 5284143.