Podio per l’officina “Old School Garage” al Time Attack di Vallelunga

Old School Garage

BUTTIGLIERA ALTA – Podio per l’officina “Old School Garage” al Time Attack di Vallelunga. Ieri, domenica 11 ottobre, Cesare Bassanini si è piazzato secondo di categoria con la sua 695 biposto marchiata e preparata dall’officina di Buttigliera Alta. Ricordiamo che nella prima gara di Misano del Time Attack Italia l’officina “Old School Garage” è salita sul podio. Nella seconda gara a Monza ha ottenuto un fantastico primo posto. A Imola poi ha ottenuto un altro fantastico primo posto. La stagione si prospetta davvero interessante, molto lavoro è stato fatto per l’edizione di quest’anno da Osvaldo “Abarth” e Christian, i titolari dell’officina di Buttigliera Alta, e da tutto il loro team. Sempre concentrati a migliorare le prestazioni delle loro 500 Abarth. “Non siamo riusciti a fermare l’inquadratura, è il massimo che siamo riusciti a fare, andava troppo forte!”. Scrivono a commento della foto pubblicata sulla pagina Facebook di “Old School Garage”.

IL TIME ATTACK

Il Time Attack nasce in Giappone come fenomeno che unisce la passione per i motori alla rincorsa del giro più veloce. Approdato in Italia oggi consente a tutti gli appassionati di potersi confrontare con ogni tipo di auto in pista. Negli ultimi anni c’è stato un aumento di popolarità tra gli appassionati del pubblico italiano di questo sport motoristico, in cui i piloti gareggiano per il miglior tempo sul giro. Partecipare al Time Attack è una sfida dura, ma è soprattutto passione per i motori. L’“Old School Garage” di Buttigliera Alta fa parte come sponsor dell’Abarth Club Torino, il club più grande come tesseramenti di tutta Italia. Collabora attivamente con Automobili Farina Car. L’officina Old School Garage vanta anni di esperienza nel campo dell’elettronica, della meccanica e della motoristica ad alto livello. È un’azienda ormai conosciuta a livello nazionale e non solo dagli appassionati del settore.

Visitate la pagina Facebook per rimanere costantemente aggiornati e per scoprire le novità. Telefonate per fissare il vostro appuntamento.

Old School Garage – Strada della Praia, 12d. Ferriera di Buttigliera Alta –  Tel. 380 1881932 – 392 5284143.