Pizza a degustazione in quattro gusti al ristorante pizzeria “Il Torchio” di Avigliana il mercoledì sera

AVIGLIANA – Grande novità al ristorante pizzeria “Il Torchio di Avigliana: il mercoledì sera infatti propone la pizza a degustazione in quattro gusti! Una pizza suddivisa in quarti diversi scelti dal cliente dal menù pizza. La degustazione pizza è proposta a soli 15 €, compresa una bibita piccola da 0,33 cl, oppure una birra alla spina piccola, e chiacchiere dolci alla nutella. Cosa aspetti? Prenota subito il tuo tavolo ai numeri telefonici 011 9348676 e 379 1041268. Ricordiamo che è sempre attivo anche il servizio d’asporto.

UNA PIZZA STRAORDINARIA

La pizza de “Il Torchio” è una pizza sana e altamente digeribile. Gli impasti, preparati con farine superiori, sono sottoposti a un lungo processo di lievitazione naturale di 24/48 ore. Questo fa sì che la pizza abbia un alto grado di digeribilità, oltre a essere ricca di fibre e germe di grano, che ne conferiscono un profumo davvero speciale. Gli ingredienti scelti con cura e originalità fanno sì che la pizza de “Il Torchio” racchiuda i gusti tipici dell’Italia. Può essere accompagnata dalle ottime e selezionate birre tedesche e locali Laval o da un’ampia scelta di vini.

APERTO DAL MARTEDÌ ALLA DOMENICA

Al ristorante pizzeria “Il Torchio” di Avigliana sono molte le proposte che variano giornalmente, due i menù da cui scegliere, quello di terra e quello di mare. Tante specialità di pesce e di carne, l’imperdibile pasta fresca fatta in casa dalle abili mani degli chef, ripiena e non, molto apprezzata dai clienti. Senza dimenticare i dolci di produzione propria. Infine non potevano mancare le pizze, le focacce, i calzoni al forno e i panuozzi. Il locale ha ampi spazi dove si può pranzare o cenare con amici, in famiglia o per lavoro.

Per rimanere aggiornati visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram del locale di Avigliana. Ampio e comodo parcheggio di fronte al locale a pochi passi dall’uscita autostradale Avigliana centro.

Ristorante Pizzeria “Il Torchio” – Via Generale Dalla Chiesa, 7. Avigliana – Tel. 011 9348676 – E-mail: iltorchio13@gmail.com