Pitture per interni ed esterni dei migliori marchi al colorificio ferramenta “La Casa del Colore” di Oulx

La Casa del Colore

OULX – Per chi cerca un colorificio in alta Valsusa la ferramentaLa Casa del Colore” di Oulx è un ottimo punto di rifermento per i servizi che presta e i prodotti che tratta. Ha un’ampia scelta di pitture per interni ed esterni, traspiranti, lavabili, antimuffa, impregnanti per legno, in particolare collabora con l’azienda Colori Tassani. Con l’approssimarsi della primavera spesso si iniziano i lavori per rinnovare le abitazioni e fare manutenzioni a ringhiere e serramenti in legno esposti alle intemperie invernali. Il negozio è un colorificio moderno è attrezzato. Dispone infatti di due sistemi tintometrici in sede per colori all’acqua e sintetici. Sugli scaffali accuratamente ordinati si possono trovare colori, vernici, stucchi, smalti, pennelli e tutti gli accessori e i prodotti per la pittura. Tra questi anche gli effetti decorativi murali quali velature e terre fiorentine. “La Casa del Colore” sceglie inoltre i migliori prodotti per la pulizia della casa, tra questi trattamenti per pavimenti, muri e vetri. Per la pulizia quotidiana o per interventi più importanti il team del negozio sa sempre come consigliare al meglio la sua clientela.

LA CASA DEL COLORE: UNA FERRAMENTA CON PIÙ REPARTI

Fin dal 1997, anno di apertura, il team tutto al femminile de “La Casa del Colore” di Oulx ha cercato di ampliare la gamma dei prodotti e dei servizi del negozio, seguendo le esigenze della clientela e sempre con un occhio attento a un ottimo rapporto qualità prezzo. In questo modo offre una scelta ampia e professionale in più settori. Fra i marchi trattati Einhell, Stabila, Sayerlack World, U-Power. Oltre al materiale del colorificio e di ferramenta, vi è un’ampia scelta di materiale elettrico, idraulico, per l’edilizia, collanti, serrature, moquettes e linoleum, tappeti, abbigliamento antinfortunistico e per il lavoro, prodotti per il giardinaggio e per il fai da te, per il taglio legna, per la casa e l’hobbistica. Coloro che amano il restauro hanno a disposizione un’ampia scelta di pomoli, maniglie e supporti in legno. Infine è possibile trovare tutti i prodotti per il decoupage e le Belle Arti.

I SERVIZI DE “LA CASA DEL COLORE”

  • duplicazioni chiavi di tutti i tipi per abitazioni, negozi, garage…
  • duplicazioni telecomandi apricancello e tv
  • telecomandi tv
  • affilatura coltelli
  • affilatura catene motoseghe
  • due sistemi tintometrici in sede per colori all’acqua e sintetici

La Casa del Colore” è aperta dal lunedì al sabato 8-12,30 / 15-19. La domenica con orario 9-12,30. Visitate la pagina Facebook.

La Casa del Colore – Piazza Dorato Guido, 2. Oulx – Tel. 0122 832170