PiemonteEscape: un portale per conoscere il territorio attraverso escursioni, cicloturismo, eventi outdoor Piemontescape è la nuova piattaforma regionale dedicata al turismo all’aria aperta

TORINO – Il Piemonte è un territorio unico per la varietà di paesaggi che vanno dalle montagne, alle colline, dai laghi e i fiumi alla pianura e alle sue risaie, con aree incontaminate e poco note perfino a chi ci abita. Questa varietà consente di praticare tante attività all’aria aperta durante tutto l’anno. Sul portale PiemonteEscape trovi esperienze per conoscere il territorio attraverso escursioni, cicloturismo, eventi outdoor tra Italia e Francia. Scopri tutte le iniziative https://www.piemontescape.com/it/

PIEMONTESCAPE

Piemontescape è la nuova piattaforma regionale dedicata al turismo all’aria aperta, creata per offrire agli appassionati di Outdoor una visione d’insieme delle diverse attività disponibili sul territorio piemontese. Attualmente la piattaforma è composta da due sezioni – Bike ed Escursionismo con numerosi percorsi ciclo-escursionistici registrati e ufficialmente riconosciuti dalla Regione Piemonte. Attività outdoor tra Italia e Francia. Lungo il confine tra Italia e Francia si estende un territorio ricco di scenari unici e tutti da scoprire. Dal Monte Bianco alla Costa Azzurra fino alla riviera ligure, dall’Italia alla Francia e attraverso le valli del Torinese e del Cuneese, e le colline dell’Alta Langa è infatti possibile vivere l’esperienza di cime maestose, laghi incontaminati, morbide colline, mari cristallini, paesaggi e percorsi mozzafiato.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.