Piemonte: rapina a mano armata all’Ufficio delle Poste, bottino da 25 mila euro

REANO – In Piemonte una rapina all’Ufficio delle Poste, bottino da 25 mila euro.

IN PIEMONTE RAPINA A MANO ARMATA ALLE POSTE DI REANO

Mercoledì 10 agosto, all’apertura degli uffici delle Poste Italiane della filiale di Reano, cintura di Torino, la direttrice è stata aggredita da un rapinatore armato di pistola. Il delinquente era coperto da una mascherina bianca, utilizzata in questi mesi contro la diffusione del Covid, e vestito con polo blu. L’uomo ha minacciato l’impiegata e si è fatto consegnare tutti i contanti presenti nell’ufficio: circa 25 mila euro. La direttrice delle Poste, uscito l’uomo che si è allontanato su un’auto che lo attendeva fuori dalla palazzina, ha chiamato le Forze dell’Ordine. I Carabinieri della Compagnia di Rivoli stanno adesso indagando anche grazie alle immagini delle numerose telecamere presenti dentro e fuori le Poste.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.