Piemonte protagonista a Euroflora 2022 con un allestimento sensoriale dedicato al rapporto tra Uomo e Natura

fiori

TORINO – Piemonte protagonista a Euroflora 2022 con un allestimento sensoriale dedicato al rapporto tra Uomo e Natura. L’allestimento “L’armonia attraverso i sensi e le sensazioni” rappresenterà la Regione Piemonte all’interno di Euroflora 2022, in calendario dal 23 aprile all’8 maggio: un percorso che simboleggia la connessione tra la Terra l’essere umano, studiato per promuovere il comparto florovivaistico regionale e valorizzare le specie botaniche autoctone.

IL PROGETTO

Il coordinamento di progetto è stato affidato ad Asproflor. È stato presentato ieri nel Palazzo della Regione Piemonte, a Torino, l’allestimento “L’armonia attraverso i sensi e le sensazioni”, progettato in vista di Euroflora 2022, XII edizione della mostra internazionale del fiore e della pianta ornamentale in programma a Genova dal 23 aprile all’8 maggio. L’esposizione sarà coordinata da Asproflor e vedrà la partecipazione dei soggetti attivi nel comparto florovivaistico regionale: Associazione Biellese Floricoltori Vivaisti, CIA Confederazione agricoltori Piemonte. Orticola Verbanese, Mercato Ingrosso Fiori di Torino, Associazione Italiana Centri Giardinaggio, Confcooperative Piemonte Fedagri e Confagricoltura Piemonte.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.