Piemonte: Monica Perroni nuovo direttore delle Aree protette del Po piemontese

TORINO – Piemonte: Monica Perroni nuovo direttore delle Aree protette del Po piemontese (Comunicato Piemonte Parchi).

MONICA PERRONI NUOVO DIRETTORE AL PO PIEMONTESE

E’ Monica Perroni, architetto con oltre vent’anni di esperienza nella pianificazione delle Aree protette del Ticino e Lago Maggiore: dal 1° settembre sarà la responsabile delle Aree protette del Po piemontese. Nata nel 1976 a Galliate (NO), una carriera ventennale nell’ambito della pianificazione delle aree protette nell’ente di provenienza, l’Ente di gestione delle Aree protette del Ticino e del Lago Maggiore, Monica Perroni prenderà servizio il 1° settembre prossimo, subentrando al direttore ad interim Daniele Piazza. E’ stata nominata dal Consiglio dell’Ente di gestione delle Aree protette del Po piemontese con deliberazione n. 53 del 21 luglio scorso.

ARRIVA DAL PARCO NATURALE DEL TICINO

Iscritta all’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori con la qualifica di architetto, tra le esperienze lavorative che hanno caratterizzato la sua carriera ha particolare rilievo la redazione del nuovo Piano d’Area del Parco naturale del Ticino, la formulazione dei pareri urbanistici connessi, la pianificazione di ambito, di livello provinciale e comunale e l’attività di scavalco all’Ente di gestione del Sacro Monte di Orta e delle Riserve naturali del Monte Mesma e del Colle di Buccione in qualità di responsabile dell’Ufficio Consortile Tecnico.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.