PIEMONTE – Piemonte: i mezzi dell’ANAS per la percorribilità delle strade (ANAS).
MALTEMPO, PIEMONTE: PERSONALE E MEZZI ANAS IN AZIONE SULLA RETE IN GESTIONE
Personale e mezzi Anas sono in azione senza sosta per l’ondata di maltempo che sta interessando il Piemonte con nevicate significative fino a quote di pianura. Gli operatori Anas dove necessario sono sul posto per la gestione del traffico e per ripristinare la regolare circolazione il prima possibile. Si ricorda che dal 15 novembre al 15 aprile vige l’obbligo di catene a bordo o pneumatici invernali.
IN PIEMONTE
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?
Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su Instagram, Twitter e YouTube.
WWW.LAGENDANEWS.COM
Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.