Piemonte, ANAS: manutenzione notturna delle gallerie di Cesana e Claviere sulla Statale 24 “del Monginevro” Il 14 e 15 gennaio, nella fascia oraria 22 – 06

CESANA – CLAVIERE – Piemonte, ANAS: manutenzione notturna delle gallerie di Cesana e Claviere sulla Statale 24 “del Monginevro” il 14 e 15 gennaio, nella fascia oraria 22 – 06. ANAS ha programmato la manutenzione ordinaria degli impianti di illuminazione e segnaletica luminosa all’interno delle gallerie di Cesana Torinese e Claviere, sulla strada statale 24 “del Monginevro”. Dalle ore 22 di giovedì 14 gennaio alle 6 di venerdì 15 gennaio i lavori interesseranno la galleria di Cesana. Con chiusura della statale tra il km 93,200 e il km 96,460 (confine di Stato). Per raggiungere la Francia il percorso alternativo consigliato per tutti i veicoli è costituito dalla A32 con proseguimento al Traforo del Frejus.

NELLA GALLERIA DI CLAVIERE

La notte successiva i tecnici interverranno nella galleria di Claviere. Con chiusura al traffico compresa tra il km 95,250 e il km 96,460, dalle ore 22 alle 6. In questo caso i veicoli con peso inferiore a 26 tonnellate saranno deviati all’interno del centro abitato di Claviere. I mezzi con peso superiore alle 26 tonnellate potranno invece raggiungere la Francia percorrendo la A32 con proseguimento al Traforo del Frejus.

ANAS

ANAS, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!