Piemonte: 10 milioni di euro per impianti Radio-TV

TORINO – Piemonte: 10 milioni di euro per impianti Radio-TV (Comunicato Uncem Piemonte).

IMPIANTI RADIO-TV E 10 MILIONI DI EURO NEL DL AIUTI

È stato il Piemonte, sono state le problematiche dei ripetitori radio-tv delle nostre Unioni montane di Comuni ad aprire la strada a livello nazionale ai 10 milioni di euro inseriti ieri nel DL Aiuti-bis approvato dal Governo. 2,5 per gli Enti proprietari di impianti da adeguare, 7,5 per aumentare il bonus per l’acquisto di impianti satellitari. Ringrazio la Sottosegretaria Anna Ascani, con i dirigenti Eva Spina e Marco Bani, del MISE, per le numerose riunioni che da inizio anno abbiamo tenuto coinvolgendo decine dei Comuni e Unioni. Mi fa piacere che molti Parlamentari ieri sera abbiano spiegato l’importanza del provvedimento. Che è nato da Uncem e dal Piemonte. Ora il Parlamento potrà aumentare le cifre disponibili e avremo bisogno di lavorare molto con gli Enti locali proprietari di antenne, per l’adeguamento“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.