Piazza Martiri 7 il nuovo ristorante di Rivoli: tradizione, innovazione, esperienza e continua ricerca Il ristorante è in Piazza Martiri della Libertà, 7 a Rivoli

Ristorante Piazza Martiri 7 Rivoli

RIVOLI – Da un mese a Rivoli è stato inaugurato un nuovo ristorante. Si chiama Piazza Martiri 7 e si trova nell’omonimo indirizzo, per cui facile da trovare nel cuore di Rivoli. La location merita davvero un applauso. Un ambiente accogliente e moderno, perfetto per occasioni importanti e formali, per cene o pranzi di lavoro, ma anche per momenti romantici sulla terrazza a cielo aperto nella stagione estiva. Al piano interrato i tavoli sono immersi in una ricca cantina di vini. Il locale, essendo di nuova realizzazione, è dotato di un tecnologico impianto di sanificazione con un ricircolo di aria ozonizzata. L’atmosfera rilassata, la gentilezza e la competenza di tutto lo staff offrono un’ottima ragione per conoscere il nuovo ristorante Piazza Martiri 7.

TRADIZIONE, INNOVAZIONE, ESPERIENZA

Gli ingredienti principali del ristorante Piazza Martiri 7 a Rivoli sono la tradizione, l’innovazione, l’esperienza e la continua ricerca di nuovi accostamenti. Le tecniche portate in cucina, soprattutto in una terra ricca di tradizione e sapori come il nostro Piemonte, sono un punto di partenza, un bagaglio culturale per un percorso ininterrotto. Se poi a questi si associa la competenza dello Chef Donatella per la cucina e di Massimo per la sala, il risultato non può che essere vincente. Infatti entrambi hanno portato nel nuovo locale tutta l’esperienza di Nonsolovino, il loro ristorante di Almese. Insieme a tutti i loro collaboratori, cercheranno di portarvi ad esplorare nuove esperienze culinarie.

IL MENÙ E LA CANTINA

Il menù proposto dal ristorante Piazza Martiri 7 a Rivoli nasce dalla selezione e dalla ricerca continua. L’arte di creare piatti in cucina comincia proprio dalla scelta degli ingredienti. La freschezza e la genuinità di ogni singolo ingrediente sono le basi fondamentali di ogni piatto. Il tartufo bianco e i funghi porcini sono i piatti dell’autunno, la provenienza a km 0 sottolinea il valore di scegliere solo ingredienti del territorio. All’interno del ristorante inoltre è possibile trovare un menù senza glutine: infatti il locale fa parte del circuito dell’associazione italiana Celiachia. La carta dei vini è parte integrante del ristorante: la cantina, gestita e curata da Massimo, vanta oltre 900 etichette. Sono divise tra bollicine, bianchi e rossi, vini, provenienti dalle più famose regioni vinicole d’Italia e del mondo. Sicuramente sorprenderanno piacevolmente gli intenditori: il sommelier saprà farvi apprezzare le migliori bottiglie della cantina accompagnandole accuratamente alle giuste pietanze.

CATERING & BANQUETING

Il ristorante Piazza Martiri 7 a Rivoli offre infine l’alta qualità e un servizio eccellente per un cena aziendale, un matrimonio o un evento speciale. Si possono concordare menù raffinati e originali, ma soprattutto personalizzati. Il team a seconda dell’evento progetta l’allestimento del locale e segue il servizio con la massima professionalità. Visitate il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

L’orario di apertura è: pranzo 12/14. Cena 19.30/22. Chiuso il mercoledì.

Ristorante Piazza Martiri 7 – Piazza Martiri della Libertà, 7. Rivoli – Tel. 011 9359774 – Cell. 331 2894763 – E-mail: info@piazzamartiri7.com