Crea sito

Pianezza: ventisette casi di cittadini positivi Coronavirus, quarantanove in quarantena "E’ stato aperto un conto corrente per una raccolta fondi"

Pianezza, il MunicipioPianezza, il Municipio

PIANEZZA – Il  sindaco di Pianezza Antonio Castello ha scritto una lettera ai suoi concittadini sull’emergenza Coronavirus. “Siamo in una fase di grande incertezza e di grave emergenza. Il numero dei casi positivi sta ancora crescendosi in Italia che in Piemonte. Ad oggi a Pianezza abbiano 27 casi di cittadini attualmente positivi al virus e 49 in quarantena. Bisogna avere consapevolezza l’evoluzione di questa epidemia non è per nulla scontata. Ognuno deve dare il proprio contributo, a voi viene richiesto il rispetto di quelle basilari norme igienico sanitarie e le restrizioni impartite. Chi non rispetta tali norme mette a repentaglio non solo la propria vita ma anche quella degli altri. A tal proposito ringrazio quanti stanno collaborando. Da domani verrano distribuiti pacchi viveri e i buoni spesa a quanti hanno fatto richiesta. E’ stato aperto un conto corrente per una raccolta fondi a favore dei cittadini di Pianezza in difficoltà economiche“.

ASSISTENZA

E’ stato attivato un servizio di assistenza telefonica fiscale e previdenziale e un servizio per chi avesse difficoltà a gestire i nostri amici a 4 zampe. Vi informo che in questi giorni sono state distribuite circa 400 mascherine a tutte le attività commerciali di Pianezza per essere date ai cittadini che ne fossero privi per fare la spesa; inoltre dalla prossima settimana altre mascherine verrano distribuite direttamente in tutte le vostre case. Per avere informazioni sul Coronavirus su questi servizi è necessario consultare il sito del comune di Pianezza. Telefonare al nuovo servizio informazione 011. 18838374.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!