Crea sito

Pian del Frais, torna la cispolata del Fagiolo di legno Domenica 2 febbraio nella frazione di Chiomonte

ciaspolataCiaspolata

CHIOMONTE – Torna per la 12ª edizione domenica 2 febbraio “Il fagiolo di legno”, la ciaspolata organizzata da Gianfranco Romussi con la collaborazione degli Amici del Frais. E’ un camminata non competitiva con due percorsi. Uno di 8 chilometri e 250 metri di dislivello e una di 4 chilometri con 120 metri di dislivello. Per partecipare alla ciaspolata e al pranzo convenzionato occorre avere ritirato il tagliando di partecipazione.

L’ISCRIZIONE

Attenzione il tagliando si può avere come allegato mail. Il pranzo convenzionato va prenotato indicando in quale esercizio si preferisce consumarlo. E’ importante prenotarsi per la ciaspolata e per il pranzo con anticipo al massimo entro il giorno precedente l’evento in modo da entrare in possesso del tagliando per tempo e dare ai gestori la possibilità di preparare e tenere i posti. A chi si iscrive al mattino dell’evento entro le ore 9. Non si garantisce la sicurezza di trovare posto a pranzo dopo la la cispolata del Fagiolo di legno del Frais. Prenotare le ciaspole per tempo al numero telefono 334/9861024.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!