Perdita dei capelli in autunno? Scopri la linea anticaduta in promozione da “Testa a posto”, il negozio di Chiara la parrucchiera di Borgone

Testa a PostoFoto Farmaca International

BORGONE SUSA – Chiara, la parrucchiera di “Testa a posto”, il negozio di Borgone, ci parla della perdita dei capelli in autunno e in particolare di una linea anticaduta, basata su un’esperienza tricologica di 40 anni e totalmente rinnovata. Si tratta di Protoplasmina di Farmaca International, una linea leader per la cura e la bellezza dei capelli. Il kit racchiude 4 azioni specifiche per una sinergia ancora più efficace, con una doppia azione dall’esterno e dall’interno. Infatti per l’autunno è in regalo 1 mese di trattamento tricosammina, l’integratore per capelli. Scopri dunque la incredibile promozione anticaduta di “Testa a posto”: shampoo rinforzante + lozione intensiva + integratore (30 capsule) a soli 39,90 €.

DA “TESTA A POSTO” TRATTAMENTI SPECIFICI E RINFORZANTI

Oltre ai principali servizi di parrucchiera da “Testa a posto” è dunque possibile fare trattamenti personalizzati, specifici e rinforzanti in caso di problemi di caduta e debolezza del capello. Per quanto riguarda la fornitura dei prodotti Chiara ha scelto di collaborare con poche e scelte aziende del settore acconciature. In particolare con milk_shake, un marchio che racchiude prodotti per la cura e la colorazione dei capelli che sfruttano al meglio i benefici della natura e offrono soluzioni dedicate a tutti i tipi di capelli. Garantisce così risultati visibili sia in termini di aspetto che di salute dei capelli.

APERTO DAL MARTEDÌ AL SABATO

“Testa a posto” è aperto dal martedì al sabato e si occupa di taglio, piega e colorazione dei capelli. Applica inoltre le extension ed effettua la stiratura e la laminazione. Quest’ultima è ideale per chi ha capelli sfibrati e danneggiati, garantisce infatti morbidezza e lucentezza, ma ha anche un’azione rinforzante dall’interno grazie all’uso della cheratina. La clientela non è solo femminile, ma anche maschile, dai grandi ai piccoli. Ricordiamo che per chi ha difficoltà a recarsi in negozio Chiara effettua un comodo e utile servizio a domicilio.

Visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati. Testa a posto è aperto il martedì con orario 8/17, il mercoledì 14/21, il giovedì e il venerdì 9/18, il sabato 8/17.

Testa a posto – Piazza Montabone, 3/F. Borgone Susa – Tel. 351 9005465