Per San Valentino un soggiorno indimenticabile all’Hotel Chalet del Lago di Avigliana L’Hotel Chalet del Lago è in Via Monginevro, 26 ad Avigliana. Tel. 011 0122323

AVIGLIANA – Per San Valentino progetta un soggiorno indimenticabile all’Hotel Chalet del Lago di Avigliana. Sorprendi la persona che ami e regalale un momento speciale nell’unico albergo affacciato sul Lago Grande di Avigliana e immerso in un parco naturale. L’Hotel Chalet del Lago offre un’esperienza unica di relax dove trascorrere una perfetta fuga romantica! In occasione del weekend di San Valentino, l’albergo ha riservato delle offerte speciali e potrai inoltre scegliere come personalizzare la tua camera! Invia un messaggio su Facebook per semplice curiosità e prenota una notte da sogno nelle ultime camere disponibili! Puoi richiedere informazioni al numero telefonico 329 1978807, alla mail: info@chaletdellagoavigliana.com.

UN ANGOLO DI PARADISO

In un angolo di paradiso a pochi minuti da Torino l’Hotel Chalet del Lago di Avigliana offre ai suoi visitatori un panorama incantevole e un’atmosfera rilassante. Immerso in uno splendido paesaggio ai piedi delle Alpi, tra leggende medievali e racconti folkloristici, l’albergo sembra voler entrare nelle acque del lago. La struttura permette di fare nelle sue vicinanze numerose attività all’aperto per gli amanti dello sport, dalle camminate ai percorsi in bici, allo sci. È anche possibile raggiungere comodamente la Sacra di San Michele a pochi minuti dall’hotel.

TRA SPORT E TURISMO CULTURALE

Intanto la stagione invernale è in pieno svolgimento e in Valsusa il comprensorio sciistico della Via Lattea e di Bardonecchia sono pronti ad accogliere i turisti sulle loro fantastiche piste! L’Hotel Chalet del Lago è un ottimo punto di partenza per sciare su piste fantastiche, si trova infatti a meno di un’ora di auto dalle principali località montane conosciute in tutto il mondo. Poi con l’autostrada A32 la meta è facilmente raggiungibile. E se un giorno si desidera riposare, si può visitare Torino con le vie dello shopping, sontuosi edifici barocchi e antiche botteghe che fiancheggiano i viali e grandiose piazze. E poi i musei, le residenze sabaude e la Mole Antonelliana da cui il panorama sulla città e sulla corona delle Alpi è mozzafiato. Senza dimenticare le caffetterie e le pasticcerie storiche e i ristoranti dove assaporare la bontà e la raffinatezza della cucina piemontese.

L’HOTEL

Il nuovo Hotel Chalet del Lago dista 32 dall’Aeroporto di Caselle, lo scalo più vicino. Dispone di 23 camere insonorizzate, di cui 18 con una fantastica vista sul lago e patio. Le camere sono dotate di bagno interno con asciugacapelli, asciugamani, set di cortesia, scrivania, armadio, connessione WiFi gratuita, TV satellitare, riscaldamento e aria condizionata, telefono, parquet o pavimento in legno, presa elettrica vicino al letto… La struttura è attrezzata per ospitare persone con disabilità e si può richiedere il servizio in camera o in terrazzo. È possibile gustare un’ottima colazione all’italiana. L’Hotel Chalet del Lago offre un giardino affacciato direttamente sul lago e ha un parcheggio con alcuni posti riservati. Si parlano più lingue.

Seguite tutti gli aggiornamenti su Facebook per rimanere aggiornati sulle novità dell’Hotel Chalet del Lago.

Hotel Chalet del Lago – Via Monginevro, 26. Avigliana – Tel. +39 011 0122323 – Tel. +39 3291978807 – E-mail: info@chaletdellagoavigliana.com