Per San Valentino Metamorfose, il Salone di acconciature e bellezza di Cristina Peretti, cura il tuo total look

Metamorfose Cristina Peretti

AVIGLIANA – Per San Valentino Metamorfose, il Salone di acconciature e bellezza di Avigliana, cura il tuo total look. Mancano pochi giorni alla Festa degli Innamorari e se desideri fare colpo e sentirti a tuo agio puoi affidarti all’estro e alla creatività di Cristina Peretti. Infatti la sua attività spazia dall’hair styling al total look. Non si occupa dunque solo di capelli, ma della ricerca dello “stile” che più si adatta a ognuno di noi. In particolare il percorso di consulenza d’immagine di Metamorfose è volto alla ricerca dello stile unico e speciale di ogni donna. Affidarsi alla professionalità di chi studia da anni l’immagine a 360° è la soluzione vincente per esprimere al meglio se stessi.

COME TROVARE L’IMMAGINE DI SÈ

Nella ricerca dello stile di ogni donna Cristina Peretti, nel suo salone Metamorfose ad Avigliana, si muove con naturalezza e attenzione. “Scopri chi sei, diventa chi vuoi” è la frase che meglio rappresenta la mission del Salone nato due anni fa dall’esperienza e dalla creatività di Cristina. Infatti non solo è specialista nell’hair styling, ma anche nella consulenza d’immagine e nella comunicazione personale. Metamorfose è in grado di creare un percorso di bellezza personalizzato. L’obiettivo è che ogni donna possa guardarsi allo specchio e sentirsi bella nella sua visione d’insieme. Dall’alto al basso è il colpo d’occhio d’insieme e finale quello che davvero dà agli altri una immagine che meglio rappresenta la personalità e il carattere di ognuno di noi.

UNA CARRIERA IN CONTINUA EVOLUZIONE

Quella di Cristina Peretti è una carriera in continua evoluzione. La curiosità, il desiderio di aprirsi a nuovi orizzonti, la sete di conoscenza sono i motori che la spingono a frequentare sempre nuovi corsi di formazione. E lo fa con un ricco bagaglio di esperienza e lavoro sul campo, sia nell’ambito delle acconciature sia della bellezza. Ancora prima di creare Metamorfose infatti Cristina seguiva già servizi fotografici, sfilate di moda, teatro e faceva formazione ai colleghi come stylist, hair stylist e make up artist. Esperienze che le hanno permesso di ampliare la sua visione del concetto di bellezza. La stessa visione con cui oggi accoglie le sue clienti con la sensibilità e la creatività personale che le permettono di vederle nella loro completezza e guidarle passo dopo passo.

Seguite la pagina Facebook. Il Salone Metamorfose di Cristina Peretti è chiuso il lunedì. Martedì, giovedì, venerdì e sabato è aperto dalle 9 alle 18. Mercoledì dalle 14,30 alle 21.

Metamorfose – Corso Laghi, 184. Avigliana – Tel. 345 022 7504 – E-mail: info@metamorfose.it – www.metamorfose.it