Per Pasqua le imperdibili proposte, dolci e salate, del Caffè Chantilly

Caffè Chantilly

CONDOVE – Per Pasqua le imperdibili proposte, dolci e salate, del Caffè Chantilly. In questi giorni di chiusure forzate e spostamenti limitati, il noto caffè pasticceria di Condove ha ideato alcune proposte per cercare di dare un senso di normalità alla Pasqua. Innanzitutto propone dei bellissimi biscotti di pasta frolla, a forma di colombe e coniglietti, per la merenda, la colazione e per uno spuntino in qualsiasi momento della giornata. Ma la proposta gustosa e innovativa è sicuramente lo Zopf, il pan-brioche tipico della tradizione svizzera.

LO ZOPT DOLCE O SALATO

Lo Zopf è una treccia al burro, tipico pane svizzero originario del Canton di Berna. È fatto con farina, latte, uova, burro e lievito. L’impasto è spazzolato con tuorlo d’uovo prima di metterlo in forno, per rendere la sua crosta dorata. Viene cotto nella forma di un treccia e viene tradizionalmente mangiato la domenica mattina. Una variante sveva è nota come hefekranz o hefezopf e si distingue dalla classica treccia per la sua dolcezza. Ottimo sia abbinato ai salumi e ai formaggi, sia a colazione con pane e marmellata. Il Caffè Chantilly lo propone nella versione treccia e nella versione centrotavola gastronomico. In particolare il team del Caffè Chantilly lo prepara già farcito con salumi e formaggi. Per finire è disponibile la treccia anche con golose gocce di cioccolato.

LA CONSEGNA A DOMICILIO

In questi giorni di emergenza, il Caffè Chantilly ha attivato un servizio di consegna a domicilio. Per ricevere i biscotti di pasta frolla Pasquali e gli Zoft dolci o salati, è sufficiente fare l’ordine al numero telefonico 349 6102685. In questo periodo di chiusura il Caffè Chantilly è attrezzato per recapitare a casa caffè, cappuccini, brioches e torte. Su ordinazione porta a domicilio le torte da forno, il tiramisù, gli sbrodolini, le cheesecake e soprattutto le torte di Compleanno. Perché anche in questi giorni di ritiro forzato è bello festeggiare una ricorrenza in famiglia per allentare un po’ la tensione. Il Caffè Chantilly, oltre che caffetteria al momento chiusa, è un’ottima pasticceria artigianale. Dal suo laboratorio escono infatti squisiti prodotti, rigorosamente preparati con ingredienti di prima qualità e freschissimi.

Giulia, Lorenzo, Roxana e Marco vi invitano a seguire tutte le novità sulla pagina Facebook.

Caffè Chantilly – Via Torino, 58. Condove – Tel. 349 6102685