Per Pasqua le colombe e tante specialità artigianali alla Pasticceria Caffetteria Alternino di Villar Dora

Pasticceria Alternino

VILLAR DORA – Pasqua si avvicina e la Pasticceria Caffetteria Alternino di Villar Dora ha preparato le sue colombe artigianali. Incartate elegantemente sono un ottimo dono pasquale, oltre che una bontà da portare in tavola nei giorni di festa. Così come i pasticcini freschi preparati ogni giorno nel laboratorio di Diego Alternino. Dalle brioches per le colazioni, alle torte, alla pasticceria secca e salata la scelta è ampia e golosissima. In particolare le torte possono essere personalizzate per festeggiare in grande stile un evento o una ricorrenza. In negozio poi è possibile trovare una selezione di bottiglie dei migliori vini da abbinare. Infine a Pasqua proprio non può mancare la pastiera napoletana, un dolce della tradizione (su ordinazione).

ALTERNINO È UN’ACCOGLIENTE CAFFETTERIA PASTICCERIA

Tutte le specialità della Pasticceria Alternino possono essere anche assaporate sul posto, infatti il locale è una ampia ed accogliente caffetteria con il laboratorio al primo piano. Affacciata sulla ex statale 24 lungo il rettilineo di via Cuminie a Villar Dora, si riconosce grazie a un’insegna elegante blu con una grande A nero su bianco. È una realtà unica in zona dove sostare per la colazione, per un aperitivo, per una pausa di lavoro o un momento conviviale. In particolare Diego realizza pasticceria dolce e salata su ordinazione per occasioni speciali, battesimi, comunioni, cresime… Inoltre il locale negli spazi interni, ed esterni in estate, può ospitare rinfreschi e piccoli eventi, compleanni, feste di laurea, festeggiamenti per gruppi di amici, parenti o colleghi … È sufficiente riservare la location.

LA PASTICCERIA ALTERNINO SCEGLIE OGNI GIORNO LA QUALITÀ

La Pasticceria Alternino da sempre ha scelto la qualità, tra cui il Caffè Vergnano, una vera garanzia. Ingredienti selezionati sono la base di prodotti genuini, artigianali e creati con passione ed esperienza. Il locale è aperto dal martedì al venerdì e la domenica dalle ore 6,45 alle 19,30, il sabato dalle ore 6,45 alle 20. È in una posizione davvero strategica, le montagne della Valsusa fanno da cornice, il grande prato davanti accoglie i clienti. Infine l’ampio parcheggio privato è una gran comodità. Seguendo poi la pagina Facebook e il profilo Instagram è possibile scoprire gli appuntamenti proposti e le ultime bontà preparate. Per valsusini e turisti una tappa da Alternino è ormai d’obbligo se si vogliono gustare prelibatezze di ogni tipo, accolti dalla gentilezza e dalla passione di Diego e del suo team.

Pasticceria Caffetteria Alternino – Via Cuminie, 16. Villar Dora – Tel. 011 1898 7327 – Cell. 340 9062334