Per Natale i prodotti genuini e i cesti regalo della Cascina “La Patuana” di Giaveno L’Azienda Agrituristica Zootecnica “La Patuana” si trova in Via San Francesco d’Assisi, 178 nella Borgata Sala di Giaveno

GIAVENO – La Cascina “La Patuana di Giaveno per Natale prepara cesti regalo con i suoi prodotti buoni e genuini. Patate, salami, cotechini, quest’anno anche i salami di mucca (turgia) e di capra, tome e farina da polenta, tutto sottovuoto. I prezzi partono dai 15 € e sono su ordinazione. Per chi desidera sono disponibili anche solo le borsette. “La Patuana” è un’azienda agricola condotta direttamente dai proprietari, che curano l’allevamento di bovini da latte, la coltivazione di cereali, foraggere, verdure. Oltre che la produzione di ottime patate di montagna. Tutti i prodotti sono a km 0. È sufficiente telefonare ai numeri 011 9377182 e 366 3436661 per informazioni e per ordinare i prodotti per Natale.

SOLO PRODOTTI GENUINI

Ogni anno le mucche dell’Azienda Agrituristica Zootecnica “La Patuana” di Giaveno salgono in alpeggio a Pragelato per tre mesi. Una volta scese, pascolano nei prati di Giaveno, intorno all’agriturismo. Elisabetta Bertrand e la sua famiglia, grazie ai loro animali, producono anche stracchino, yogurt, toma di capra, seirass e tomini. E poi con il buono e magro latte di capra ricotta, primo sale, tomini freschi e naturalmente la toma. Senza dimenticare le uova biologiche, il salame crudo e il salamino del cacciatore di puro suino, allevato in libertà con solo siero, erba e avanzi, senza insilati. Tutti prodotti che si possono trovare nei mercati de “La Patuana”. Il mercoledì in via Nitti a Torino. Il giovedì in piazza Benefica a Torino e a Giaveno in viale Regina Elena. Il sabato in via Di Nanni a Torino e a Rosta in piazza della Stazione.

Visitate la pagina Facebook  per rimanere sempre aggiornati. Per informazioni è possibile consultare il  sito o telefonare ai numeri 011 9377182 e 366 3436661.

Azienda Agrituristica Zootecnica “La Patuana” – Via San Francesco d’Assisi, 178. Borgata Sala di Giaveno – Tel. 011 9377182 – 338 1257766 – 366 3436661.