Per lo Sport in Piemonte 25,4 milioni l’anno prossimo Da qualche giorno il Piemonte è regione europea dello Sport 2022

TORINO – Per lo Sport in Piemonte 25,4 milioni l’anno prossimo. Con la relazione su Sport e Politiche giovanili dell’assessore Fabrizio Ricca, si è conclusa questa mattina la discussione sul Defr 2022-24 da parte della sesta Commissione, che ha licenziato a maggioranza il provvedimento nelle materie di sua competenza. Per lo sport le risorse stanziate per il 2022 ammontano a 25,4 milioni di euro, che saranno destinati alle varie misure per la promozione e diffusione della pratica sportiva a tutti i livelli e la valorizzazione del comparto turistico montano. Ricca ha fatto il punto sui bandi 2021 recentemente chiusi – misure straordinarie per lo sport, sostegno alle attività sportive agonistiche, grandi eventi – mentre entro fine anno sarà pubblicato il bando sull’impiantistica per l’ammodernamento delle strutture.

REGIONE EUROPEA DELLO SPORT

Da qualche giorno il Piemonte è regione europea dello Sport 2022 – ha ricordato -. Con Coni, Cip e Anci stiamo predisponendo un progetto per valorizzare sia i grandi eventi che lo sport di base, in cui comuni ed enti di promozione possano essere protagonisti”. Ai bandi e alle altre iniziative per l’attuazione delle politiche giovanili andranno 315 mila euro. Sono intervenuti per porre domande i consiglieri Marco Grimaldi (Luv), Francesca Frediani (M4o), Sarah Disabato (M5s) e Diego Sarno (Pd).

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.