Per l’evento alla Sacra di San Michele l’Hotel Chalet del Lago di Avigliana propone un’offerta di soggiorno unica L’Hotel Chalet del Lago è in Via Monginevro, 26 ad Avigliana

AVIGLIANA – Per l’evento alla Sacra di San Michele l’Hotel Chalet del Lago di Avigliana propone un’offerta di soggiorno unica. Il monumento simbolo del Piemonte dal 24 settembre al 3 ottobre sarà protagonista di un meraviglioso evento dal vivo. In occasione della festa di San Michele verrà proiettata l’immagine dell’Arcangelo sulle millenarie mura della Sacra, accompagnata da un fascio di luce a simboleggiare la sua valorosa spada. Durante l’evento verranno organizzate speciali visite guidate notturne: attraverso giochi di luci ed ombre il visitatore andrà alla scoperta dell’abbazia, tra leggende personaggi e spiritualità. Il tutto a pochi minuti dall’Hotel Chalet del Lago! Il quale per l’occasione promuove un’offerta unica per un soggiorno con vista sul lago di Avigliana. Per ogni informazione è possibile contattare l’albergo al numero 329 1978807 oppure alla mail: info@chaletdellagoavigliana.com.

UNA LOCATION UNICA

Il nuovo Hotel Chalet del Lago è a 30 chilometri da Torino. Dista 32 dall’Aeroporto di Caselle, lo scalo più vicino. Offre ai suoi visitatori un panorama incantevole e un’atmosfera rilassante. Immerso in uno splendido paesaggio ai piedi delle Alpi, tra leggende medievali e racconti folkloristici, l’albergo sembra voler entrare nelle acque del lago. La struttura offre nelle sue vicinanze numerose attività all’aperto per gli amanti dello sport come canottaggio, escursioni in pedalò, pesca, scuola di vela e sci nautico. Oltre alla possibilità di svolgere fantastiche camminate in mezzo alla natura, tra cui il famoso cammino storico d’Italia: la Via Francigena. È anche possibile raggiungere comodamente la Sacra di San Michele a pochi chilometri dall’hotel.

NEI DINTORNI

L’Hotel Chalet del Lago è immerso nel Parco Naturale dei Laghi di Avigliana in bassa Valsusa che offre una grandissima varietà faunistica e floreale da poter scoprire e ammirare. È ai piedi del Monte Pirchiriano su cui sorge una delle più importanti attrazioni turistiche del Piemonte: la Sacra di San Michele. Il contesto sa sicuramente stupire chi è alla ricerca di un luogo ricco di storia, panorami e natura nelle varie stagioni. Inoltre è a pochi chilometri da Torino, il capoluogo del Piemonte noto per la raffinatezza della sua architettura e della sua cucina. Sontuosi edifici barocchi e antiche caffetterie fiancheggiano i viali e le grandiose piazze torinesi. Molti i musei e le residenze sabaude da visitare in città e nei dintorni. Infine l’hotel Chalet del Lago è a solo un’ora di auto dal comprensorio montano e sciistico della Via Lattea e delle Montagne Olimpiche.

L’HOTEL CHALET DEL LAGO

L’Hotel Chalet del Lago di Avigliana dispone di 23 camere insonorizzate, di cui 18 con una fantastica vista sul lago e patio. Le camere sono dotate di bagno interno con asciugacapelli, asciugamani, set di cortesia, scrivania, armadio, connessione WiFi gratuita, TV satellitare, riscaldamento e aria condizionata, telefono, parquet o pavimento in legno, presa elettrica vicino al letto… La struttura è attrezzata per ospitare persone con disabilità e si può richiedere il servizio in camera o in terrazzo. È possibile gustare un’ottima colazione all’italiana. L’Hotel Chalet del Lago offre un giardino affacciato direttamente sul lago e ha un parcheggio con alcuni posti riservati. Si parlano più lingue. Dispone di canoe per un’escursione alla scoperta dei laghi di Avigliana.

Seguite tutti gli aggiornamenti su Facebook per rimanere aggiornati sulle novità dell’Hotel Chalet del Lago.

Hotel Chalet del Lago – Via Monginevro, 26. Avigliana – Tel. +39 011 012 23 23 – Tel. +39 329 197 88 07 – E-mail: info@chaletdellagoavigliana.com