Crea sito

“Per le elezioni a Susa Giovanni Baccarini è l’uomo giusto, con lui persone di primo piano” Il commento della senatrice Casolati sulla lista per le amministrative

Susa Municipio

SUSA – Si anima la vita politica nella città di Adelaide in vista delle elezioni amministrative e nell’area di centro, centro-destra, si cominciano a vedere i risultati del lavoro di tessitura per cercare sui programmi l’accordo tra diverse forze e pensieri intorno a nomi certi con esperienza politica. Il dottor Giovanni Baccarini, dopo aver raccolto consensi su vari fronti politici, ha sciolto le riserve ed iniziato al campagna elettorale che lo vedrà contrapposto al sindaco uscente Sandro Plano. Dal suo partito, la Lega, arriva una riflessione dalla  senatrice Marzia Casolati.

A SUSA UNA LISTA RICCA D’ESPERIENZE E PERSONALITA’

Baccarini è un politico d’esperienza con una grande capacità di sintesi e unione verso le forze moderate, insomma l’uomo giusto per una candidatura che deve riportare la città di Susa verso la rinascita dopo cinque anni inconcludenti – spiega la senatrice – intorno a lui si stanno unendo forze politiche, sociali ed economiche che comporranno una lista forte, ricca di personalità e esperienze. Non sarà così, ma se altri volessero intraprendere strade alternative, si assumerebbero una grave responsabilità politica e mi spiacerebbe si perdesse un’opportunità del genere. La Lega, e le forze che già hanno aderito a questo progetto, sostengono fortemente questa candidatura“.