Per la Festa del Papà “Fritto misto alla piemontese” domenica 20 marzo alla Cascina “La Patuana” di Giaveno “La Patuana” si trova in Via San Francesco d’Assisi, 178 nella Borgata Sala di Giaveno. Tel. 011 9377182

GIAVENO – Il “fritto misto alla piemontese” è il menù del pranzo di domenica 20 marzo alla Cascina “La Patuana. In occasione della Festa del Papà il noto agriturismo di Giaveno servirà uno dei piatti più conosciuti della cucina del Piemonte. Un piatto di antica tradizione popolare, tradizionalmente conviviale e tipico del periodo autunnale e invernale. Il menù proposto congiunge con armonia e prelibatezza sapori salati e dolci: è davvero ricco e ghiotto. Un’occasione imperdibile per gustare un ricco menù e anche per pranzare in un contesto immerso nella natura e in una cascina che racchiude tutto il fascino della tradizione. Potete riservare il vostro posto ai numeri telefonici 011 9377182 e 366 3436661.

IN TAVOLA SAPORI AUTENTICI E GENUINI

L’Azienda Agrituristica Zootecnica “La Patuana” di Giaveno è condotta direttamente dai proprietari, che curano l’allevamento di bovini da latte, la coltivazione di cereali, foraggere, verdure e la produzione di ottimi formaggi. “La Patuana” è anche un agriturismo ideale dove pranzare o cenare in un’ambiente accogliente e famigliare. Un’occasione per riscoprire i migliori piatti della cucina casalinga realizzati con i propri prodotti e quelli locali. La cucina è molto attenta alla valorizzazione delle tipiche ricette della tradizione e a proporre sapori autentici e genuini.

APERTO IL VENERDÌ POMERIGGIO

Il punto vendita dell’Azienda Agrituristica Cascina “La Patuana” di Giaveno è aperto al pubblico il venerdì pomeriggio dalle ore 15,30 alle 19,30. “Abbiamo scelto di aprire un pomeriggio a settimana – ci dice Elisabetta Bertrand – per essere a disposizione dei nostri clienti di Giaveno e della Val Sangone”. Potranno dunque trovare i prodotti freschissimi, genuini e naturali della cascina: formaggio, tome, anche di capra, tomini freschi, tomette alle erbette e peperoncino, ricotta, stracchino, yogurt, burro, salami, cotechini, uova, latte pastorizzato in bottiglia e molto altro. I prodotti de “La Patuana” si possono trovare anche nei mercati: il mercoledì in via Nitti a Torino, il giovedì in piazza Benefica a Torino. Il sabato in via Di Nanni a Torino e a Rosta in piazza della Stazione.

Visitate la pagina Facebook  dell’agriturismo “La Patuana” per rimanere sempre aggiornati. Per informazioni è possibile consultare il sito o telefonare ai numeri 011 9377182 e 366 3436661.

Azienda Agrituristica Zootecnica “La Patuana” – Via San Francesco d’Assisi, 178. Borgata Sala di Giaveno – Tel. 011 9377182 – 338 1257766 – 366 3436661