Per la festa degli innamorati regala “Born in Roma” di Valentino alle Profumerie Bloom

Bloom Profumerie

S. ANTONINO – OULX – Per la festa degli innamorati regala al tuo lui o alla tua lei “Born in Roma” il nuovo profumo di Valentino! In occasione di San Valentino fino al 14 febbraio le Profumerie Bloom di Sant’Antonino e Oulx lo propongono in offerta con il 25% di sconto. Un profumo è sempre un’ottima idea regalo per un pensiero di classe che allieta i sensi con fragranze nuove e indimenticabili. Un profumo può catturare un momento, un gesto, un affetto e conservarli nei ricordi più belli. Nei due negozi è inoltre possibile ancora approfittare degli sconti in corso su tutte le griffe, ma soprattutto scoprire le novità e gli ultimi arrivi. È disponibile un’ampia scelta di prodotti dei marchi più famosi e di tendenza.

LE PROFUMERIE BLOOM, DUE STORE ELEGANTI E ACCOGLIENTI

Due gli store eleganti e accoglienti di Bloom, dove il cliente può valorizzare i suoi punti di forza grazie ai consigli di Donata e del suo staff. Infatti accolgono chi è alla ricerca della bellezza con passione e sensibilità, con professionalità ed esperienza, per supportarli anche in una scelta più audace, magari un nuovo profumo o un prodotto mai provato per la cura della propria immagine e del proprio benessere. “A ciascuno il suo profumo” è lo slogan che rappresenta le due profumerie e che svela con quanto desiderio e competenza lo staff di Bloom cerchi da sempre di accompagnare e accontentare in modo mirato e personalizzato ogni cliente.

LE PROFUMERIE BLOOM IN VALSUSA

Le profumerie Bloom sono ubicate all’interno di due centri commerciali molto conosciuti in Valsusa, a Sant’Antonino nel Centro Commerciale “La Primula, Carrefour Market” e a Oulx nel Centro Commerciale “Le Baite”. La scelta della titolare Donata Cappuccio rientra nell’ottica di offrire a tutti la possibilità di scegliere il proprio profumo con la libertà e la comodità di farlo all’interno del supermercato e con la convenienza di prezzi incredibili.

Bloom a Sant’Antonino è aperto il lunedì 15,00/19,30. Dal martedì al sabato 9,00/13,00 – 15,00/19,30.

Bloom a Oulx è aperto tutti i giorni 9,00/13,00 – 14,30/19,30. Il sabato orario continuato 9,00/19,30.

Profumeria Bloom di Sant’Antonino – Centro Commerciale “La Primula, Carrefour Market”, Via Moncenisio, 10. Sant’Antonino di Susa – Tel. 011 9634949.

Profumeria Bloom di Oulx – Centro Commerciale “Le Baite”, Corso Torino, 118. Oulx – Tel. 0122 833829.