Per il tuo gatto grande promozione sugli alimenti Royal Canin Urinary da Pet Store Valley in Valsusa

VALSUSA – In Valsusa da Pet Store Valley è possibile usufruire del Buono Sconto da 10 € valido con l’acquisto di un sacco da 1,5 kg di alimenti secchi per il tuo gatto e un blister da 12 bustine di alimenti umidi della gamma Royal Canin Urinary. I prodotti rappresentano soluzioni nutrizionali su misura per la salute delle basse vie urinarie del gatto. Inoltre da Pet Store Valley vi sono tantissime altre interessanti promozioni e un’ampia scelta di antiparassitari per cani e gatti scontati tutto l’anno! Affrettati e corri nei negozi Pet Store Valley di Chiusa di San Michele, Susa e Villar Dora!

PET STORE VALLEY IN VALSUSA

Se hai un animale domestico, in Valsusa da Pet Store Valley puoi trovare un’ampia scelta di alimenti e accessori. Tre le sedi, Chiusa di San Michele, Susa e Villar Dora, per offrire alla clientela la comodità di più punti vendita e soprattutto la convenienza che tre negozi insieme possono offrire. Oltre agli sconti attivi mensilmente e ai prezzi ribassati, il team è sempre in grado di offrire con professionalità e disponibilità un consiglio personalizzato e tutte le informazioni richieste. Ricordiamo che sono sempre attive le consegne a domicilio. In Valsusa da Pet Store Valley i proprietari di cani, gatti, roditori, uccellini, tartarughe, pesciolini e criceti possono trovare tutto il necessario. Il negozio collabora con i migliori marchi del settore dell’alimentazione animale. Inoltre tratta cucce, ciotole, guinzagli, museruole, giocattoli, tiragraffi, lettiere, impermeabili, prodotti di igiene, antiparassitari e trasportini per viaggiare in totale sicurezza.

Segui la pagina Facebook di Pet Store Valley a Chiusa di San Michele e a Susa e il profilo Instagram. Visita il sito. I punti vendita sono aperti dal lunedì al sabato con orario 9/12,30 – 15/19. Domenica chiuso.

Pet Store Valley Chiusa di San Michele – Via Susa, 83 – Tel. 011 4275287 – E-mail: info@petstorevalley.com

Pet Store Valley Susa – Strada Statale 24, 10/A – Tel. 0122 880740 – E-mail: info@petstorevalley.com

Pet Store Valley Villar Dora – Via Pelissere, 50 – Tel. 011 462 7904 – 331 869 6159