Per il suo 4° Anniversario l’Officina Old School Garage organizza un grande evento sabato 4 settembre a Buttigliera Alta

BUTTIGLIERA ALTA – Per il suo 4° Anniversario l’Officina Old School Garage organizza un grande evento sabato 4 settembre a Buttigliera Alta. Tanto divertimento e passione per i motori renderanno unica la giornata: stand, food&beverage, intrattenimento e musica non mancheranno… Il banco rulli di Old School Garage sarà disponibile durante l’evento: scopri quanti cavalli ha realmente la tua auto! Con la prenotazione online il test è scontato a 50 € invece di 90 €. Infine le gare: Glass Crash, Pop & Bang e High Power. Scegli a quale gare partecipare, l’iscrizione è totalmente gratuita. Sei pronto alla sfida? Visita il link per prenotate il test e iscriverti alle gare. Visita il sito per consultare il regolamento.

L’ANNIVERSARIO EVENTO

L’Officina Old School Garage di Buttigliera Alta ripropone l’anniversario evento! Sabato 4 settembre il team è dunque pronto ad accogliere i suoi affezionati clienti, amici, appassionati dell’auto e chiunque vorrà partecipare. A partire dalle ore 19 in Via della Praia 12d a Ferriera di Buttigliera Alta incomincerà il divertimento. L’evento è in collaborazione con gli sponsor: Okada Projects, DMZ Engineering, Black e Farina. L’officina si estende su una superficie di 1000 metri quadrati che ospitano ponti, sala prova, e banco rulli per mappature centraline e non solo. Il team dell’officina vi aspetta dunque numerosi! Non perdete l’evento anniversario!

LA PASSIONE PER I MOTORI È DI CASA

Old School Garage è nata grazie alla passione per i motori di Osvaldo “Abarth” e Christian, i titolari, che da sempre cercano di far conoscere le grandi potenzialità del loro team. L’officina infatti vanta anni di esperienza nel campo dell’elettronica, della meccanica e della motoristica ad alto livello e serve clienti da tutta Italia in uno spazio di lavoro in costante e continuo aggiornamento. Old School Garage durante l’anno partecipa con i veicoli che prepara a numerose gare e manifestazioni in tutta Italia. L’obiettivo da sempre è di condividere con il numeroso. L’azienda non è solo una semplice officina in cui vengono riparate e preparate le auto, ma con il tempo è diventata un punto di ritrovo e condivisione per tutti gli appassionati del settore. Un’officina in cui si può respirare a pieno la passione per i motori. Con questa filosofia Old School Garage si è avvicinata anche al mondo dell’abbigliamento, volendo regalare un’identità iconica e stilistica alla community che nel corso degli anni si è formata e che è in costante evoluzione. Visitate il nuovo sito internet ufficiale e la pagina Facebook  per rimanere costantemente aggiornati e per scoprire le novità. Telefonate per fissare il vostro appuntamento.

Old School Garage – Strada della Praia, 12d. Ferriera di Buttigliera Alta –  Tel. 380 1881932 – 392 5284143