Per eventi, manifestazioni, marketing, merchandising e souvenir scopri le “Monete personalizzate”

Monete Personalizzate

AVIGLIANA – “Monete Personalizzate” è un’azienda con sede ad Avigliana che si occupa della realizzazione di monete, lingotti, targhe e altri formati della dimensione desiderata. Le monete uniche e coniate con il design e/o logo personalizzato hanno un grande impatto visivo, sono di pregiata qualità, e ideali per eventi, manifestazioni, marketing, merchandising, souvenir e per ogni occasione ed occorrenza. È disponibile il distributore automatico manuale di monete ricordo-souvenir. Se hai un locale in centro città, nelle vicinanze di un’attrazione turistica o in una zona di forte passaggio turistico nei dintorni di un monumento, grazie a questo distributore hai la possibilità di ottenere un profitto extra, incrementando gli incassi, senza nessun investimento. Per informazioni contatta il LINK.

I PRODOTTI DI MONETE PERSONALIZZATE

Monete Personalizzate” ad Avigliana realizza monete e medaglie, in particolare:

  • Monete per celebrazioni
  • Monete per eventi privati e aziendali
  • Monete souvenir
  • Monete da collezione
  • Monete promozionali
  • Monete per manifestazioni sportive

LA QUALITÀ DELLE MONETE

Sono realizzate in leghe tedesche di alta qualità, che non cambiano colore, non arrugginiscono e non provocano reazioni allergiche. Questi materiali non causano irritazioni alla pelle, né allergie. Le monete sono disponibili in diverse leghe.

I SERVIZI DI MONETE PERSONALIZZATE

  • Realizzazione di monete, gettoni, lingotti, targhe e altre formati della forma e dimensione desiderata.
  • Le monete, i lingotti e le targhe possono essere consegnate singolarmente o confezionate in diverse soluzioni.
  • Realizzazione di gettoni in metallo nelle diverse tipologie (mono-metallico, bi-metallico, scanalati e forati) disponibili in diverse dimensioni da 17,50 mm a 40,00 mm, spessore da 1,5 mm a 2,75 mm e in diverse leghe.
  • In merito ai gettoni in plastica la gamma è molto più ampia dalle forme allo spessore, colori… Ordine minimo 1000 pezzi con prezzo a scalare fino a 50.000.
  • Novità: moneta personalizzata incisa al laser per ogni evenienza. A partire da 1 pezzo con personalizzazione su una o su entrambe le facce della moneta.

Per scoprire i prodotti, la loro qualità, per vedere alcuni esempi e per contatti è possibile visitare il sito internet. È sufficiente descrivere la richiesta per ricevere un preventivo gratuito e un campione omaggio delle monete. “Monete Personalizzate” è il sito dell’azienda Ideal Power, distributrice ufficiale per il Nord Italia di una società leader europeo di monete personalizzate e leader mondiale di gettoni in metallo e in plastica.

Per rimanere aggiornati visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram.

Monete Personalizzate – Ideal Power di Boeri Marco – Via Oronte Nota, 63. Avigliana – Tel. 340 9838700 e 375 7411064 – E-mail: total@monetepersonalizzate.it