Pasqua e Pasquetta al Birrificio San Michele in Valsusa: il capretto, la grigliata mista e la birra artigianale

Birrificio San Michele

SANT’AMBROGIO DI TORINO – Se desideri trascorrere Pasqua e Pasquetta in Valsusa il Birrificio San Michele di Sant’Ambrogio propone piatti succulenti accompagnati dalla sua birra artigianale. A Pasqua si può gustare il capretto alla birra con le patate al forno, mentre a Pasquetta la grigliata mista di costine di suino capocollo, pancetta, salsiccia e rustichella di pollo. Inoltre le costine di maiale in barbecue cotte a bassa temperatura e la birra Carmen. Infine la colomba accompagnata da crema pasticcera alla birra Desdemona. Tutti questi piatti saranno a disposizione sulla lavagna del menù del giorno, oltre al menù con gli altri piatti che gli chef propongono. Tutte ricette che si sposano in modo eccelso con i vari tipi di birra artigianale: spaziano dai piatti a base di carne, pesce, a primi, secondi, pinse, agli hamburger e ai dolci fatti in casa. Il Birrificio San Michele è aperto sia a pranzo sia a cena tutti i giorni della settimana. Segui la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornato! Affrettati a prenotare il tuo posto al numero telefonico 011 19815118 oppure al link.

LA BIRRA SAN MICHELE

Il laboratorio di produzione del Birrificio San Michele è annesso al ristorante. I mastri birrai utilizzano l’acqua di montagna, prodotti di qualità e biologici, i basilari orzo e luppolo. Solo così si può assaporare il gusto della vera birra, quella viva e cruda. Nello spaccio aziendale si possono acquistare le diverse tipologie di birre rigorosamente prodotte dal birrificio valsusino con un metodo di produzione artigianale senza filtratura e senza pastorizzazione. Sono imbottigliate in formati da 33 cl e da 75 cl, racchiuse in scatole da 12 bottiglie (33 cl) o da 6 bottiglie (75 cl). Oppure vi sono le confezioni assortite e regalo per rivenditori e privati.

Birrificio San Michele – Via III Reggimento Alpini 10/A. Sant’Ambrogio di Torino – Tel. 011 19815118 – 335 6797252 – E-mail: info@birrasm.it